LeoCleo Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @Paperinik2021 non è cambiato nulla, la lucertola è ancora al suo posto, vestita con i colori dell’Ucraina. Oltretutto, sentito distrattamente al TG1 delle 13:30, Zelensky in veste di non si sa che, aprirà il discorso di insediamento al parlamento europeo. Annamo bbbene, annamo proprio bbene!
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Giugno 2024 Amministratori Inviato 27 Giugno 2024 @Paperinik2021 ma si teniamoci lw cuttà con il riscaldamento a carbone, i deisel euro 0, i parcheggi in doppia fila, la salute è un optional, tanto si ammalano sempre gli ltri, l'importante è poter andare allo stadio o alo centro commerciale in macchina e lamentarsi dei politici se il 6 gennaio metà dei romani vorrebbero andare in auto e parcheggiare nei pressi di piazza navona. la gente continua a morire sulle strade ma guai a sanzionare che viola le regole, i limiti di velocità sin sempre troppo bassi, i parcheggi in doppifila una necessità, l'importante è essere competitivi ossia produrre dove cota meno prodotti sempre più scadenti e poco duraturi. i biglietti arei costreranno un poco di più, qui tutti grndi viaggiatori che vanno ogni anno due volte in asia 4 in america e 3 in australia 1
Membro_0023 Inviato 27 Giugno 2024 Autore Inviato 27 Giugno 2024 @cactus_atomo sbagli bersaglio. Tra l'altro, questa ridicola regola, come ho già scritto, non vale per chi va in Asia, in America o in Australia.
LeoCleo Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @cactus_atomo Il carbone è stato soppiantato dal metano (che ci dava una mano) abbiamo messo anche le termovalvole. Detrazioni sul risparmio energetico, quasi tutti hanno i doppi vetri. Bonus facciate, bonus cappotto, le auto euro zero sono sparite dal 1998, tutti catalizzati e felici. No, bisogna migliorare: euro 1-2-3-4-5-6-6/a/b/c… no fa schifo anche la euro 6 devi andare in elettrico. No l’elettrico in city no pesa troppo tassiamolo se supera le due tonnellate. Dai, io di farmi prendere in giro e aprire il portafogli sono anche stufo eh!
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Pensassero a sostenere l' agricoltura italiana invece di svendere i territori alla multinazionale del green azz...i risultati li vedremo a breve negli scaffali dei supermercati,poi si che la gente si renderà conto e piagnucolera, climadementi che vorresti significare? la tua ignoranza? la moderazione non interviene? 1
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @jimbo dai cortesemente delle spiegazioni che abbiano una logica, che non stiamo parlando di calcio....
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Pensassero a sostenere l' agricoltura italiana invece di svendere i territori alla multinazionale del green azz...i risultati li vedremo a breve negli scaffali dei supermercati,poi si che la gente si renderà conto e piagnucolera, climadementi mi riferisco a questa tua affermazione: cortesemente la vuoi motivare e sostenere con dati e riferimenti?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 27 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2024 Come componente green metteranno nel carburante la coca-butón, che già dal nome promette un incremento di spinta. 3
Bazza Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: … surreale … No no... purtroppo proprio reale 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2024 2 ore fa, jimbo ha scritto: Guarda fai una cosa,io ho il mare a pochi metri e mi vado a ristorare,tu leggi e informati di quello che sta succedendo, perché evidentemente vivi su marte, lì la rivolta dei trattori che hanno messo a ferro e fuoco Bruxelles non è arrivata🤣🤣 Guarda, sbottono le mie competenze, poi l'andare al mare è cosa buona e giusta, sono 40 anni che mi occupo di Economia agraria e di Politiche comunitarie e sono professore aggregato alla ex facolta di Agraria, settore disciplinare AGR/01...che dire? te ed i tuoi trattori non sapete di cosa parlare e discutere. In altri termini, che competenze hai per esprimere giudizi su ciò che non conosci come funziona? Abbi pazienza ed approcciati con più umiltà, che non conosci né i principi/obiettivi del trattato di Roma, né le recenti evoluzioni della Politica comunitaria, dei consumaori e degli agricoltori. . Al di là delle convinzioni politiche taci, che sei ignorante come Lollobrigida e Meloni. 4
appecundria Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Faccio umilmente notare che il kerosene lo compriamo mentre il saf lo produciamo. 1
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @appecundria A Bru' questi non sanno discutere.... non hanno elementi a supporto, daltronde la terra è piatta ed i vaccini sono il male dell'umanita. Abbi pazienza.
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @appecundria aggiungo che ogni critica è mal supportata, anche se suffragata da dati di fatto incontrovertibili, vedi, come si chiama?, autonomia differensiata. Questo è.... 1
appecundria Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @mchiorri sono seriamente preoccupato dall'ignoranza che sta sbarcando qua. Dovrei spiegare a @LeoCleo cosa è il carburante Saf, dove si produce, chi ha l'interesse economico e industriale a spingerlo... chi me lo fa fare?
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 27 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2024 @mchiorri 3
mchiorri Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 @appecundria si,spiegalo, ma 'sti soggetti sono contro a priorI, non è che se ne esce così semplicemente. Poi il cosidetto piano Mattei di ENI, sbandierato da Meloni come frutto del seno suo, di che si occupa? Se non delle produzioni alternative di energia da produzioni agricole?
appecundria Inviato 27 Giugno 2024 Inviato 27 Giugno 2024 Maire Technimont più scarti agricoli italiani = carburante green per aerei.
Messaggi raccomandati