Coltr@ne Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 34 minuti fa, jakob1965 ha scritto: sederci e condividere un calumet della pace, Fai sapere con cosa lo carichi, magari vengo. 1
grisulea Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: Grisù, ascolta questo, poi dacci un tuo giudizio. Minestrina da bols, riscaldata anche se a tratti gradevole. Registrazione assurda coi mezzi attuali. Qualcosa di più fiacco riesci a trovarlo? Non credo. Ma si può? Mi domando il senso.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Ma che dici? I tecnici hanno voluto così e quindi così deve essere fatti servire dal senek Più passa il tempo più dimostri quello che sei.
rpezzane Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 3 minuti fa, senek65 ha scritto: ma che cos c'entra? Mah... Magari se dai un contesto alla tua affermazione capiamo a cosa ti riferisci.
one4seven Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Minestrina da bols, riscaldata anche se a tratti gradevole. Registrazione assurda coi mezzi attuali. Qualcosa di più fiacco riesci a trovarlo? Non credo. Ma si può? Mi domando il senso. Ecco, adesso dillo a @Look01, che Lizz Wright è una sua segnalazione sul 3d dei dischi 2024, quindi presumo uno di quelli che gli è piaciuto di più. 1
Dufay Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 minuti fa, rpezzane ha scritto: Il motivo è il non sapere cosa si sta facendo, oppure il tecnico era ubriaco o stava dormendo. Altre motivazioni non le vedo Ma che te devo dí secondo senek ci sono sempre dei motivi reconditi che noi non capiamo
Dufay Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 11 minuti fa, grisulea ha scritto: Minestrina da bols, riscaldata anche se a tratti gradevole. Registrazione assurda coi mezzi attuali. Qualcosa di più fiacco riesci a trovarlo? Non credo. Ma si può? Mi domando il senso. Cosa cosa che voglio dare addosso anch'io a One?
one4seven Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: In ogni caso spesso le cose registrate meglio ultimamente sono di musica dance ed elettronica. Questo ad esempio si può ascoltare ad altissimo volume senza alcuna fatica avendo l'impianto giusto e con un impatto come si dice devastante . Mi va inclipping l'impianto . Altro che la roba per femminucce di One Carino, mi è piaciuto. Ma almeno lo hai capito di cos'è il "reverse engineer"?
Dufay Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Adesso, one4seven ha scritto: Carino, mi è piaciuto. Ma almeno lo hai capito di cos'è il "reverse engeener"? Questa è roba per impianti maschi mica quella coi rumorini assortiti o col trombettista con l'angina pectoris
one4seven Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Questa è roba per impianti maschi mica quella coi rumorini assortiti o col trombettista con l'angina pectoris Si si, sicuro. Però non hai risposto...
Look01 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 minuti fa, one4seven ha scritto: Ecco, adesso dillo a @Look01, che Lizz Wright è una sua segnalazione sul 3d dei dischi 2024, quindi presumo uno di quelli che gli è piaciuto di più. Io normalmente ascolto campanelle tibetane e tamburelli pero sono molto pignolo sui dettagli e le armoniche che questi creano 🤣🤣. Però a parte gli scherzi le campane tibetane dal vivo creano molte armoniche 🤣🤣. Comunque se non volete ascoltare Lizz Wright beccatevi Geolier magari vi piace 😝. 1
Dufay Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 5 minuti fa, Look01 ha scritto: Io normalmente ascolto campanelle tibetane e tamburelli pero sono molto pignolo sui dettagli e le armoniche che questi creano 🤣🤣. Però a parte gli scherzi le campane tibetane dal vivo creano molte armoniche 🤣🤣. Comunque se non volete ascoltare Lizz Wright beccatevi Geolier magari vi piace 😝. Oddio almeno geolier è divertente prenderlo in giro Lizz mi pare passi e vada senza lasciare tracce particolari da quel che sto sentendo Sono più favorevole alla musica brutta ma brutta veramente piuttosto che alla musica insignificante
one4seven Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, Look01 ha scritto: non volete ascoltare Lizz Wright Io invece ho apprezzato molto la tua segnalazione, un bel Soul. 1
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 22 minuti fa, rpezzane ha scritto: Magari se dai un contesto alla tua affermazione capiamo a cosa ti riferisci. Il contesto è che il buon Fabrizio afferma di sentire differenze tra file identici. Tutto qua. Poi non voglio certo ricominciare con la solita solfa buona registrazione o cattiva registrazione che non è attinente al topic.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma che te devo dí secondo senek ci sono sempre dei motivi reconditi che noi non capiamo Se sei ignorante non ci posso fare nulla. Mettiti a studiare: così forse ti vengono meglio anche le casse.
rpezzane Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: 31 minuti fa, rpezzane ha scritto: Magari se dai un contesto alla tua affermazione capiamo a cosa ti riferisci. Il contesto 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Poi non voglio certo ricominciare con la solita solfa buona registrazione o cattiva registrazione che non è attinente al topic Veramente il thread era proprio stato aperto per segnalare la deriva nella qualità delle produzioni audio che qualcuno, compreso tu state negando. Io ti ho citato un disco tecnicamente sbagliato e io te l’ho evidenziato. Se per te quella è una registrazione accettabile buon per te. Io penso che sia molto attinente. Quella dei file uguali che suonano diversi mi pare invece c’entri molto poco con il thread poi non conosco il caso ma mi sembra secondario.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @rpezzane secondo me non hai capito nulla. Ma vi lascio volentieri alle vostre lamentazioni e disperazioni. Siete perfino divertenti.
Dufay Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Adesso, rpezzane ha scritto: Veramente il thread era proprio stato aperto per segnalare la deriva nella qualità delle produzioni audio che qualcuno, compreso tu state negando. Io ti ho citato un disco tecnicamente sbagliato e io te l’ho evidenziato. Se per te quella è una registrazione accettabile buon per te. Io penso che sia molto attinente. Quella dei file uguali che suonano diversi mi pare invece c’entri molto poco con il thread poi non conosco il caso ma mi sembra secondario. Solo che le produzioni sono tante come si fa a dire e a sapere con sicurezza che la qualità media è inferiore? Da quel che ascolto io e secondo la mia esperienza non è per nulla così mai come in questi tempi si possono trovare dischi di gran qualità registrati alla grande. Che poi qualcuno abbia crisi di nostalgia per i vecchi bei tempi ci può anche stare... Io no
Messaggi raccomandati