scroodge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Adesso, rpezzane ha scritto: Dove lo avrei scritto ? Non tu. Si parlava di Dufay, di sue affermazioni. Sei al sole?
rpezzane Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @scroodge no ahimè a casa al caldo. il pensiero di @Dufaymi sembra lo abbia chiarito nei post successivi e che io sposo in pieno. Poi da uno che usa come streamer che ll telefonino vuoi sentir parlare di impiantone…🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 7 minuti fa, rpezzane ha scritto: da uno che usa come streamer che ll telefonino vuoi sentir parlare di impiantone…🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sei andato a sentire il risultato ? Non per difendere Dufay, ma soltanto per onestà intellettuale
rpezzane Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @ilmisuratore la mia era una battuta se non si fosse capito o non si volesse capire. saluti
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, rpezzane ha scritto: @ilmisuratore la mia era una battuta se non si fosse capito o non si volesse capire. saluti Ok, spero sia una battuta anche quella relativa alla "convoluzione" altrimenti vieni a trovarmi e sentiamo questi sfracelli Offro cannoli da togliere il fiato
scroodge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 18 minuti fa, rpezzane ha scritto: @scroodge no ahimè a casa al caldo. il pensiero di @Dufaymi sembra lo abbia chiarito nei post successivi e che io sposo in pieno. Poi da uno che usa come streamer che ll telefonino vuoi sentir parlare di impiantone…🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sopportiamo dai!! Quella del telefonino multiuso è bel paradosso però. Io e altri l'abbiamo semrpe criticato. Poi se ne esce @ilmisuratore che dice che ha misurato (brutta, bruttisima roba le misure😂🤣😂🤣) proprio quello smartphone e dice che alle misure si comporta piuttosto bene (se non ricordo male). Piuttosto ci sarebbe da dire che il DAC interno non supporta l'alta risoluzione (se non ricordo male), ma questo è tutto un altro discorso
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, scroodge ha scritto: Sopportiamo dai!! Quella del telefonino multiuso è bel paradosso però. Io e altri l'abbiamo semrpe criticato. Poi se ne esce @ilmisuratore che dice che ha misurato (brutta, bruttisima roba le misure😂🤣😂🤣) proprio quello smartphone e dice che alle misure si comporta piuttosto bene (se non ricordo male). Piuttosto ci sarebbe da dire che il DAC interno non supporta l'alta risoluzione (se non ricordo male), ma questo è tutto un altro discorso Ricordi bene
rpezzane Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 14 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ok, spero sia una battuta anche quella relativa alla "convoluzione" altrimenti vieni a trovarmi e sentiamo questi sfracelli Offro cannoli da togliere il fiato Certo per un cannolo siciliano ci si potrebbe anche far torturare le orecchi per un paio d’ore🤣🤣🤣🤣 magari un giorno capiterà !
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 7 minuti fa, rpezzane ha scritto: Certo per un cannolo siciliano ci si potrebbe anche far torturare le orecchi per un paio d’ore🤣🤣🤣🤣 magari un giorno capiterà ! .... esattamente 🤣 ma soltanto se mi richiedi volumi oltre i 120 dB
rpezzane Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @ilmisuratore su SPL so che mi dovrò inchinare!!!😁
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Adesso, rpezzane ha scritto: @ilmisuratore su SPL so che mi dovrò inchinare!!!😁 ... credo anche su altro Diciamo, per farti capire, il suono di un elettrostatica ma che picchia come una bomba e scende fino all'inferno 1
roop Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Diciamo, per farti capire, il suono di un elettrostatica ma che picchia come una bomba e scende fino all'inferno Hai già cominciato a trasformare l’ acqua in vino e moltiplicare pane e pesci? 2
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 3 minuti fa, roop ha scritto: Hai già cominciato a trasformare l’ acqua in vino e moltiplicare pane e pesci? ...eccerto...mica sapeva misurare solo Gesù
roop Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 29 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...eccerto...mica sapeva misurare solo Gesù eh ma tu sei anche mejo di Gesù a misurare. E sei anche molto più modesto. Solo un cincinino monomaniaco e ripetitivo. Poca roba però eh?!
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 14 minuti fa, roop ha scritto: eh ma tu sei anche mejo di Gesù a misurare. E sei anche molto più modesto. Solo un cincinino monomaniaco e ripetitivo. Poca roba però eh?! Occasioni non ne mancano
scroodge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 15 minuti fa, roop ha scritto: eh ma tu sei anche mejo di Gesù a misurare. E sei anche molto più modesto. Solo un cincinino monomaniaco e ripetitivo. Poca roba però eh?! 😂🤣😂🤣😂🤣 Perdona, non resisto: Neanche le ultime 10 pagine su compressione giusta e compressione sbagliata non scherzano!!! 😉 Per non parlare della posizione, pardon, dimensione, orizzontale (degli strumenti)... Vabbè vabbè la smetto, la smetto!! 1 1
roop Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Perdona, non resisto: Neanche le ultime 10 pagine su compressione giusta e compressione sbagliata non scherzano!!! 😉 Per non parlare della posizione, pardon, dimensione, orizzontale (degli strumenti)... Vabbè vabbè la smetto, la smetto!! C’hai ragione, in effetti è in ottima compagnia. occhio alla dimensione orizzontale del cannolo che il misuratore vuole gentilmente offrire a rpezzane. Se tanto mi dà tanto, avrà dimensioni da…guinness (non la birra!) 1
Dufay Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Sei andato a sentire il risultato ? Non per difendere Dufay, ma soltanto per onestà intellettuale Bravo Tom diglielo .. Ma tanto è inutile c'è come una specie di resistenza psicologica che io non ho Infatti provo tutto nei limiti del possibile.
Messaggi raccomandati