Dufay Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Effettivamente i giri di spina e il cavo esoterico, i file uguali che suonano diversi hanno più misticismo. Questo va detto. Li la scienza perde sul colpo. a chi pice, è tutto grasso che cola. Anzi, si possono aggiungere fantasie all'infinito. È una fissazione veramente. E vai col calderone e la "scienza" contro tutti
talli. Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: È verità scientifica, se proprio ci tieni Minchiatelle che per chi ha un pò di dimestichezza con i software di editing è possibile fare aggratisse io mi riferivo a queste verità scientifiche e visto che @scroodge ti da un melius forse vuol dire che anche lui, avendo lavorato in una casa discografica, usava minchiatelle ai danni dei poveri polli 1
grisulea Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 13 ore fa, one4seven ha scritto: Se diamo retta ai numeretti che piace a te Non hai capito un fico secco, colpa mia, si vede che è un concetto che non sono riuscito a trasmettere. Mi pareva tanto ovvio e banale, l'errore forse è stato considerarlo tale. Non è di vitale importanza, sopravviveremo entrambi, tu ritenendo gli spompati la via maestra, io ritenendoli quel che sono.
scroodge Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 12 minuti fa, talli. ha scritto: @scroodge ti da un melius forse vuol dire che anche lui, avendo lavorato in una casa discografica, usava minchiatelle ai danni dei poveri polli Do un melius anche a te dai... 2
Dufay Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 12 minuti fa, grisulea ha scritto: Non hai capito un fico secco, colpa mia, si vede che è un concetto che non sono riuscito a trasmettere. Mi pareva tanto ovvio e banale, l'errore forse è stato considerarlo tale. Non è di vitale importanza, sopravviveremo entrambi, tu ritenendo gli spompati la via maestra, io ritenendoli quel che sono. Devo chiamare con me one in ferramenta a comprare gli strumenti 1
ilmisuratore Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 25 minuti fa, talli. ha scritto: Minchiatelle che per chi ha un pò di dimestichezza con i software di editing è possibile fare aggratisse io mi riferivo a queste verità scientifiche e visto che @scroodge ti da un melius forse vuol dire che anche lui, avendo lavorato in una casa discografica, usava minchiatelle ai danni dei poveri polli Appunto, serve dimestichezza Ti pare poco ?
TetsuSan Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 12 ore fa, one4seven ha scritto: @TetsuSan @Look01 è che siete vecchiarelli... considerando che quel pezzo era sulla cresta dell'onda e di tutte le classifiche 20 anni fa, misà che lo eravate (vecchiarelli) già allora... Ha parlato gioventù liquida bruciata !!!!!!! 1
one4seven Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 50 minuti fa, grisulea ha scritto: tu ritenendo gli spompati la via maestra Vedi, io non ritengo via maestra nulla. Non ne ho bisogno di vie maestre, ascolto con piacere quello che c'è, se mi piace, e basta. Al lato, casomai, ma è un hobby a parte, cerco di capire perchè si fanno determinate scelte, qual è stato il percorso di case discografiche ed anche artisti, e non do nessun giudizio di merito che non sia strettamente personale. Ignoro perchè invece ci siano quelli che hanno estremo bisogno di stabilire degli standard, che sostanzialmente corrispondono a "quello che dico io è giusto e basta". Non è una gara Grisù, non si vince nulla. 2
one4seven Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 41 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Ha parlato gioventù liquida bruciata !!!!!!! naaa... bruciata era quando si "burnavano" i cd-rom. Oggi non serve più.. 2
Dufay Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 8 minuti fa, one4seven ha scritto: Vedi, io non ritengo via maestra nulla. Non ne ho bisogno di vie maestre, ascolto con piacere quello che c'è, se mi piace, e basta. Al lato, casomai, ma è un hobby a parte, cerco di capire perchè si fanno determinate scelte, qual è stato il percorso di case discografiche ed anche artisti, e non do nessun giudizio di merito che non sia strettamente personale. Ignoro perchè invece ci siano quelli che hanno estremo bisogno di stabilire degli standard, che sostanzialmente corrispondono a "quello che dico io è giusto e basta". Non è una gara Grisù, non si vince nulla. In realtà non si è ancora capito cosa ritieni buono o non buono Fai sempre un gran polverone In pratica un democristiano doroteo. Grisulea almeno è chiaro e limpido ponendo come condizione principale la ridotta compressione.
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 6 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2024 36 minuti fa, Dufay ha scritto: In realtà non si è ancora capito cosa ritieni buono o non buono Quello perchè non sai leggere. Te lo ripeto: ritengo buono solamente quello che mi piace. E di titoli che mi piacciono ce ne sono di tutti i tipi. Ne avrò suggeriti centinaia nel tempo. Caro Duffy, io non ho bisogno di offrire dei riferimenti, perchè non ho bisogno di dimostrare nulla, a differenza tua, che cerchi costantemente approvazione. 4
Dufay Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Quello perchè non sai leggere. Te lo ripeto: ritengo buono solamente quello che mi piace. E di titoli che mi piacciono ce ne sono di tutti i tipi. Ne avrò suggeriti centina nel tempo. Caro Duffy, io non ho bisogno di offrire dei riferimenti, perchè non ho bisogno di dimostrare nulla, a differenza tua, che cerchi costantemente approvazione. Certo certo e continua il polverone.
grisulea Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 44 minuti fa, one4seven ha scritto: Vedi, io non ritengo via maestra nulla. Non ne ho bisogno di vie maestre, ascolto con piacere quello che c'è, se mi piace, e basta. Non vedo cosa c'entri col discorso, cosa credi facciano gli altri? Avrai pure delle preferenze. Riterrai pure qualcosa di maggiore qualità rispetto ad altro. E' proprio tutto uguale?
one4seven Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 2 minuti fa, grisulea ha scritto: E' proprio tutto uguale? Ma dove ho scritto che è tutto uguale?
TetsuSan Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Vedi, io non ritengo via maestra nulla. Non ne ho bisogno di vie maestre, ascolto con piacere quello che c'è, se mi piace, e basta. Al lato, casomai, ma è un hobby a parte, cerco di capire perchè si fanno determinate scelte, qual è stato il percorso di case discografiche ed anche artisti, e non do nessun giudizio di merito che non sia strettamente personale. Ignoro perchè invece ci siano quelli che hanno estremo bisogno di stabilire degli standard, che sostanzialmente corrispondono a "quello che dico io è giusto e basta". Non è una gara Grisù, non si vince nulla. E' tutta colpa di Battiato "Cerco un centro di gravità permanente". Era ironico, lo avevano capito in pochi. 1
Messaggi raccomandati