Dufay Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, scroodge ha scritto: Eh... Abbastanza, dici.. E cosa vuol dire "abbastanza"? Tipo: sufficiente per chi ti considera tale? Ma, magari per altri no. E dunque per questi, zero (puoi contarmi fra questi), e... non sai mica se sono fi più i primi o i secondi. Abbastanza nel senso di: il più delle volte? Diciamo un 70%, dai facciamo 80%, to' 85%, e non se ne parli più. E il resto? E come faccio a sapere se quando esprimi un giudizio sei sull'85% di attendibilità o sul 15% di non attendibilità? Ma sopratutto come fai tu, a saperlo. Oppure per abbastanza attendbile intendi in senso di autorevolezza? Ma l'autorevolezza o è tale al 100% o non lo per niente. Abbastanza, dici... P.S. So che avevi una videoteca, questo post l'ho scritto pensando a "Il diavolo veste Prada", la scena in cui la malcapitata Anne Hathaway osa dire davanti alla perfida Merryl Streep: "maglione azzurro" P.P.S Io, ho il sospetto, fallace magari.. anzi sicuramente tale, che tu avresti voluto scrivere Sì sì io sono attendiblie, ma poi colto da un improbabile (ma non impossibile, certo) motto di modestia tu abbia scritto quel: "abbastanza", "per più di qualcuno" Vabbè molto dai senza falsa modestia Passa pure tu ad ascoltare L'ultimo del forum è passato un mesetto fa circa Non ho tendenze da mitomane come altri il tutto è ascoltabile ed alla luce del sole.
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Adesso, scroodge ha scritto: Ok, questo è il tuo parere, e di altri. Non il mio. Chiediti perché ? se tu avessi una sezione separata potresti comunque parlare di misure. Non è una limitazione di libertà. Mettiti nei miei panni. A me piace parlare di oggetti audio nella loro essenza principe ossia riprodurre musica e invece ogni 3 righe devo sentir parlare di jitter, o distorsione di intermidulazione. Un po’ mi secca devo dire. quale sarebbe il problema nel fare sezioni separate ? quale libertà limiterebbe ?
scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Adesso, rpezzane ha scritto: Un po’ mi secca devo dire. A te, a qualche altro. A me, ad altri, no.
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 minuto fa, rpezzane ha scritto: quale sarebbe il problema nel fare sezioni separate ? quale libertà limiterebbe ? Non hai risposto. Ma io la risposta la conosco già. finisce il giocarello.
ilmisuratore Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 8 minuti fa, rpezzane ha scritto: @ilmisuratore semplice. Se io uso il tuo nick per darti del demente vengo giustamente bannato ma se uno con tanti adepti usa il mio per associarlo a pezzente continua a scrivere indisturbato. e ovvio che se mandi via lui se ne vanno tutti quelli che pensano meno costa meglio e. ovvio! Non sto dietro a queste cose Se hai dubbi sull'operato della moderazione scrivigli in privato e vedi cosa ti rispondono
ilmisuratore Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 6 minuti fa, rpezzane ha scritto: finisce il giocarello. Quale giocarello....???? Pensi che ci siano interessi ????
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Vabbè molto dai senza falsa modestia Passa pure tu ad ascoltare L'ultimo del forum è passato un mesetto fa circa Non ho tendenze da mitomane come altri il tutto è ascoltabile ed alla luce del sole. Ecco n'altro che voe invitarme casa sua. Uno, era per farmi sentire le fasi. O le differenze tra copia incolla o pausa play. Tu, per cosa? Per dimostrarmi attraverso l'ascolto del tuo impianto, che sei molto attendibile? Ok. Sei molto attendibile. Per più di qualcuno qui sul forum. Per me no. E non ho bisogno di passare a casa tua, perché ritengo che la tua non attendibilità risieda in una unica cosa, che non ha a che fare col tuo impianto: Hai in testa una sola idea di suono. La tua. E sopratutto, sopratutto, che quella deve essere, per tutti. Dunque venire a casa tua non mi sarebbe di nessuna utilità. Se non ciapare i freschi col ventilatore sul coppìn! 2 4
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @ilmisuratore in questo caso non mi riferivo a te! mi pare ovvio che ci sia interesse a scatenare gazzarre!
scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 11 minuti fa, rpezzane ha scritto: Non hai risposto. Ma io la risposta la conosco già. finisce il giocarello. Certo che non ho risposto, cercavo di sviare dal tono e dal contenuto complottistico del tuo post. Non ci sono riuscito 1
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 minuto fa, scroodge ha scritto: Ecco n'antro che voe invitarme casa sua. Un per farmi sentire le fasi. O le differenze tra copia incolla o pausa play. Tu, per cosa? Per dimostrarmi attraverso l'ascolto del tuo impianto, che sei molto attendibile? Ok. Sei molto attendibile. Per più di qualcuno qui sul forum. Per me no. E non ho bisogno di passare a casa tua, perché ritengo che la tua non attendibilità risieda in una unica cosa, che non ha a che fare col tuo impianto: Hai in testa una sola idea di suono. La tua. E sopratutto che quella deve essere, per tutti. Per lo meno tu hai ricevuto un invito ad andare ad ascoltare. A me il saccente prezzato lo ha chiesto di venire a casa mia a fare le misure per dimostrare che il mio impianto si sentiva male. e andata decisamente meglio a te!! Adesso, scroodge ha scritto: Certo che non ho risposto, cercavo di sviare dal tono e dal contenuto complottistico del tuo post. Non ci sono riuscito Ma non hai ancora risposto!
Dufay Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Ecco n'antro che voe invitarme casa sua. Uno per farmi sentire le fasi. O le differenze tra copia incolla o pausa play. Tu, per cosa? Per dimostrarmi attraverso l'ascolto del tuo impianto, che sei molto attendibile? Ok. Sei molto attendibile. Per più di qualcuno qui sul forum. Per me no. E non ho bisogno di passare a casa tua, perché ritengo che la tua non attendibilità risieda in una unica cosa, che non ha a che fare col tuo impianto: Hai in testa una sola idea di suono. La tua. E sopratutto, sopratutto, che quella deve essere, per tutti. Dunque venire a casa tua non mi sarebbe di nessuna utilità. Se non ciapare i freschi col ventilatore sul coppìn! Io ti faccio sentire musica e basta Quella che ti pare. Certo che se non hai un po' di curiosità e ti crogioli nelle tue cose vecchie trite e ritrite . Volendo anche un multicanale a tromba e tra un po' dolby Atmos . Apri la mente e le orecchie.
scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 minuto fa, rpezzane ha scritto: Ma non hai ancora risposto! Ancora! ma tu sei lo stesso che pensava a chissà quale dietrologia quando ho aperto il thread sul "cosa vi paice dei vostri DAC"? Salvo poi no ndire nenache una parola quando ho aperto quello omonimo sui giradischi? Guarda, mettiti l'animo in pace: su questi contenuti complottistici, di oscure lobby che avrebbero chissà quali interessi, ti lascio solo, e pure, volentieri l'ultima parola. 1
ilmisuratore Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: A me il saccente prezzato lo ha chiesto di venire a casa mia a fare le misure per dimostrare che il mio impianto si sentiva male ...che storia è...???
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @ilmisuratore daje ma che hai la coda di paglia. E quello di Bologna che cambia nick name ogni stagione.
rpezzane Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @scroodge a parte che hai sbagliato proprio persona mi sa tanto. comunque la domanda non era sui complotti ma era una semplice domanda che chiedeva di separare le misure da riproduzione audio. Ma non ti preoccupare tutti hanno capito. buona giornata
scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 54 minuti fa, Dufay ha scritto: Certo che se non hai un po' di curiosità e ti crogioli nelle tue cose vecchie trite e ritrite . Ma tu, che cavolo ne sai del mie cose? Di quali cose ho? 0 ne sai. Però parli e parli. E adesso chiederai: dai dimmi che impianto hai. Manco morto lo faccio, perchè poi partono i: ah ecco, lo dicevo io è così è colà, senza mai essere entrato a casa mia. E parli di cuirosità: per cosa? per sedermi davanti a qualcosa e sentire gli alti i bassi la dinamica il nero lo smalto ferroso la scena... O per ascoltar musica? Quello lo faccio a casa mia, mica devo andare in giro. P.S. Farei pure fatica a dire che impianto ho. Ho materiale per almeno 4 impianti (non -ini), e li giro come mi va, a seconda dell'umore, di cosa ascolto (vado a fasi di genere msuicali che durano qualche settimana o mesi), o anche, di cosa mi va di vedere davanti agli occhi quando mi siedo. 1
scroodge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 3 minuti fa, rpezzane ha scritto: a parte che hai sbagliato proprio persona mi sa tanto. ok, di questo son contento. Infatti ho messo l'interrogativo. Chissà chi era allora (però son curioso, mo' lo recupero). Per il resto la mia risposta è chiara: tu tieni le tue idee che hai espresso e motivato, io le mie, che ho espresso e motivato.
Messaggi raccomandati