ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: @ilmisuratore Mi fai un regalo? Buttalo quel DAC te li mando io 5000 euri per un nuovo DAC questa volta davvero serio, così la prossima volta i file li becchiamo max alla terza pagina. La battutaccia nasconde parecchie probabilità che ciò si possa veramente avverare e concludersi alla "terza pagina" Se qui le differenze sono confinate tra il NON sento <-> percepisco (che non è sentire) un bel DAC "serio" magari fortemente caratterizzato ridurrebbe il livello di incertezza e...tutti sentirebbero (perfino senza test in cieco )
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Coltr@ne mandagli il Tambaqui di Simone, no anzi lascia stare... Soldi buttati
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Cano troppo buono,la copia sarebbe migliore dell'originale
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 13 minuti fa, Cano ha scritto: Ma tu vorresti riconoscere A e B che è tutto un altro discorso Se cambia A da B (potendolo distinguere in modo inequivocabile) avremmo concluso Se invece bastano 3/4 pareri soggettivi NON inequivocabili per smentire l'analisi strumentale (inequivocabile in quanto ripetibile in tutte le parti del mondo) allora dal tentativo serio passiamo al cabaret comico
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 https://www.lynxstudio.com/products/hilo/ avevo pensato questo, adc+dac e resto nel budget, ma è pieno di operazionali
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @ilmisuratore hai chiesto tanto il parere di Simone, che lo hai definito attendibile, il suo parere non ti piace e quindi non è più attendibile Questo è il vero cabaret del ridicolo
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 4 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: https://www.lynxstudio.com/products/hilo/ avevo pensato questo, adc+dac e resto nel budget, ma è pieno di operazionali Bella bestiola (ho avuto prodotti lynx) ma con questi non ci fermeremmo alla terza pagina
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: questo, adc+dac Non ti prego, mandagliene uno senza ADC così si limita ad ascoltare un po' di musica che è meglio 1
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: @ilmisuratore hai chiesto tanto il parere di Simone, che lo hai definito attendibile, il suo parere non ti piace e quindi non è più attendibile Questo è il vero cabaret del ridicolo Stai scherzando immagino Perchè non dovrebbe essere attendibile ??? e perchè non mi dovrebbe piacere ???? Ha esternato le sue sensazioni, ha ragionevolmente menzionato la componente di "rischio" che possano esserci errori I giudizi perentori li fate voi, tu in particolare, in quanto sei convinto che quello che percepisci sia la verità assoluta..e..si che scendi nel ridicolo
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: Non ti prego, mandagliene uno senza ADC così si limita ad ascoltare un po' di musica che è meglio Spiritosetto, come se il mio facesse pernacchie
Cano Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: ha ragionevolmente menzionato la componente di "rischio" che possano esserci errori Non hai capito una cippa di quello che ha scritto No, anzi... Fai finta di non capire No, anzi, non vuoi capire
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 Adesso, Cano ha scritto: Non hai capito una cippa di quello che ha scritto No, anzi... Fai finta di non capire No, anzi, non vuoi capire Dici ???? oltre a sbagliare le percezioni sbagli anche le intenzioni e le valutazioni ???
ilmisuratore Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 @Cano Ma dimmi un pò, tra quelli che si sono espressi sul forum, hai fatto la conta ? 3/4 percepiscono differenze e il resto che non le sentono quanti sono ?? sono piu o meno attendibili dei 3/4 ????
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Bella bestiola (ho avuto prodotti lynx) ma con questi non ci fermeremmo alla terza pagina A chi lo dici, ho la LynxOne PCI relegata in un cassetto a prender polvere, almeno se aveva una valvolina illuminata la rifilavo al @Gustavino che ci faceva un master spaziale 1
Gustavino Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 2 minutes ago, Coltr@ne said: A chi lo dici, ho la LynxOne PCI relegata in un cassetto a prender polvere, almeno se aveva una valvolina illuminata la rifilavo al @Gustavino che ci faceva un master spaziale non l'hai capita questa ?
Coltr@ne Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Gustavino Si che l'ho capita e sto anche fumando Camel, magari è per quello che vengono dischi buoni, a saperlo.
Gustavino Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 3 minutes ago, Coltr@ne said: @Gustavino Si che l'ho capita e sto anche fumando Camel, magari è per quello che vengono dischi buoni, a saperlo. peccato per te che ChessRecords sia una delle piu famose e migliori al mondo
Messaggi raccomandati