Amministratori vignotra Inviato 20 Maggio 2021 Amministratori Inviato 20 Maggio 2021 https://www.mcintoshlabs.com/products/media-streamers/MB20
aldofive Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @vignotra non capisco di che prodotto si tratta, scusa la mia ignoranza... forse lo si può collegare ad un dac Mchintosch e inviare file e servizi di streaming da pc o altri dispositivi?
aldofive Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Scusa ho letto ora. Quindi una bomba, si può collegare al dac dei sacd Mchintosch e dac degli ampli Mchintosch e inviare servizi di streaming anche da uno smartphone o pc o tablet. Mi chiedo se è anche mqa. Inoltre si conosce il prezzo?
captainsensible Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Si ma fa uso di una codifica AAC..... CS
VinceNeil Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Scusate la mia avversione sui dispositivi Bluetooth ma questo prodotto mi ha lasciato indifferente . Perché mai dovrei inviare da telefono o tablet musica quando lo faccio già con uno streamer con tutti i servizi pre installati ? Piuttosto dovrebbero mettere sul mercato uno streamer di fascia media al pari dei brand competitors . Voi direte c’è l’mb50 si ok ma l’app di controllo è abbastanza penosa , c’è l’ms500 si ma costa un botto e ha un decimo delle funzioni degli altri brand sul mercato . Opinione personale naturalmente , ma il mercato adesso chiede prodotti di un certo tipo e purtroppo Mcintosh è in dietro ... Andrea .
Amministratori vignotra Inviato 21 Maggio 2021 Autore Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 7 ore fa, VinceNeil ha scritto: e purtroppo Mcintosh è in dietro ... decisamente.
Amministratori vignotra Inviato 21 Maggio 2021 Autore Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 certi prodotti non li comprendo. sono una inutile distrazione di risorse. Anzichè produrre uno stramer di rete come si deve si perdono in questi giocattoli. Veramente non ne comprendo la ratio.
subsub Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Un bel D 15000 con uno stadio pre con gli attributi .. ingressi ottici coax i2s 1analogico Aes Ebu ............... ecc ecc bisognerebbe parlare con il sig Randal......ammesso che abbia voce in capitolo. NON NULLA PRETIUM
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Maggio 2021 Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 @vignotra sinceramente penso che chi compra mcintosh non sia molto interessato alla trasmisione via bluetooth di file a smartphone. Ci sono prodotti dedicati e molto, ma molto, più economici, che svolgono la stessa funzion, certo senza un logo altisonante. il bluetooth lo usano essenzialment ele mie amiche non audiofile per ascoltare musica in sottofondo da altoparlnti bluetooth, io ne ho usato uno (di altoparlante bluetooth) per ballare tngo all'aperto, per strada o spiaggia. Mi sembra come se la Ferrari si mettesse a commercializzare un monopattino ovviamente poi ci sono i fan boy del marchio che vorrebbero anche i piatti ed i bicchieri con il loco mcintosh (orologi e sedue credo siano già stati commercializzati)
paguro Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @vignotra Non penso che abbiano dedicato troppe risorse al giocattolo, se va bene avranno "progettato" la scatola di plastica; considerando che sulla carta un aggeggio dalle caratteristiche simili si trova sui 25 euro, é subito spiegata secondo me la strategia. Attingere alle risorse di chi ha le tasche profonde fregandosene della coerenza e del brand. Modesto e personalissimo parere. @cactus_atomo mi hai anticipato!
Amministratori vignotra Inviato 21 Maggio 2021 Autore Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 @cactus_atomo, @paguro, non posso che essere d'accordo con voi.
codex Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 26 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: sinceramente penso che chi compra mcintosh non sia molto interessato alla trasmisione via bluetooth di file a smartphone + 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Maggio 2021 Amministratori Inviato 21 Maggio 2021 @codex perè mettiamoci nei panni dei manager della casa. Sanno che gli appassionati mcintosh poco gradiscono vedere elettroniche di altri marchi in giro per casa, magari hanno in famiglia molgi e figli che invece il bluetottth lo usano e pur non non far contaminare il rack con un bluetooth di amazon me prendo uno con il marchio amato (noi audiofili siamo sempre in grado di dare una spiegazione razionale ad un impulso irrazionale). Non si mette in vendita un prodotto se non c'è uno studio di mercato, che una cosa sia per me una boiatapazzesca non significa che nn abbia senso in un'ottica commerciale. Mcintosh vende oggetti hifi, e questo oggetto ha purtropppo un suo perchè
codex Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @cactus_atomo Guarda, secondo il mio modesto parere McIntosh è diventata giustamente famosa per i suoi amplificatori. Sul digitale, comunque la mettiamo, non sempre è stata all'altezza e, soprattutto, non è stata quasi mai tempestiva. L'estetica è certamente importante, ma a me, per esempio, gli occhioni blu piacciono accostati alle elettroniche color champagne...
aldofive Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Io penso che bisognerà verificare come suona. Se il livello sarà (utilizzando un tablet o smartphone) paragonabile a quello di uno streamer di rete di fascia medio-alta, allora che ben venga. Personalmente non so a che livello sia oggi la tecnologia bluetooth e se in Mchintosh sono riusciti con questo aggeggio a sopperire alla mancanza di trasmissione con cavi hiend di un buon segnale digitale.
Messaggi raccomandati