Vai al contenuto
Melius Club

Nuova B&W Serie 800 D4 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

@fabbe mmhhh, in realtà attualmente utilizzo l'integratone E-460, per l'ascolto in stereo...🤗 e devo dire, anche se ero partito scettico, che la godibilità è soddisfacente, sopratutto in termini di raffinatezza fino a volumi medi (che in realtà non sono proprio bassi)... 

Si stanno "sciogliendo" in maniera inaspettata, ma il lavoro di sistemazione della posizione per poi mettere le punte definitive, è appena iniziato....

Inviato
2 ore fa, Nautilus65 ha scritto:

ma il lavoro di sistemazione della posizione per poi mettere le punte definitive, è appena iniziato...

Mi aggiungo ai complimenti,la serie D2 aveva le ruote sotto,queste non le hanno?

Inviato

Si hanno le ruote, infatti così sono comode da spostare, e non só se posso ottenere benefici sonori, mettendo delle punte o piedini tipo Isoacoustic…

• Thanks 1
Inviato

@subsub sicuramente, ma mi piacerebbe far ascoltare questa configurazione, perché a volte, i dati su carta, possono trarre in inganno..... dipende poi da molti fattori, tra cui anche il volume d'ascolto... 

Mi piacerebbe "nascondere" l'amplificazione, far ascoltare la musica e trarre poi le valutazioni opportune😉

Inviato
43 minuti fa, Nautilus65 ha scritto:

piacerebbe "nascondere" l'amplificazione, far ascoltare la musica e trarre poi le valutazioni opportune

😈👍🏼

Inviato
Il 26/3/2022 at 15:14, enzo966 ha scritto:

Ho ascoltato anni fa delle 802 d3 ed ho notato che, rispetto alle mie 801 d, i woofers arrivavano a fondo corsa in un brano e ad una pressione a cui i woofers delle mie non si scomodano neppure

Io con i Mono Norma capaci di 300w su 4 Ohm manco li muovevo. Quanti watt gli hanno buttato dentro? 😱

Inviato

@giaietto

Non lo so, non c'erano i vu-meters ma il volume, ad orecchio, non era alto; potrebbe darsi che la frequenza fosse bassissima, non ricordo neppure che brano fosse: è passato tanto tempo.

Inviato

@Nautilus65 sicuramente.. Sarà un bel risultato.. Ma quelle bestie li vogliono le saldatrici... (:-

Inviato

@subsubquelle erano le vecchie serie 800 , queste D4 sono appena arrivate sul mercato , magari la b&w ha migliorato questa caratteristica.