Maurjmusic Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: Li ho sentiti diversi anni fa Ciao … quelli da te ascoltati erano probabilmente i mono JC 1 usciti nel 2003 (sempre una buonissima e muscolosa amplificazione ed anche molto longeva rimasta invariata per 17 anni … caso più unico che raro!) ma questi JC 1 Plus sono sul mercato da meno di due anni e sono ancor più’ veloci e dinamici, presentano una maggiore ricchezza armonica e, secondo me, hanno un silenzio infrastrumentale mai ascoltato in altri finali. 1
Gici HV Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @luigi61 il budget non era elevatissimo, McIntosh (352/452 non ricordo),Krell,EAM LAB,i primi 2 usati,a questi ascolti ero presente anche io,un altro paio che non ricordo li ascoltò da solo. Dan D'Agostino e simili,o i Parasound su menzionati,non erano economicamente contemplati..😉 1
Nautilus65 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 diciamo che per ora, il "rodaggio" viene svolto nella massima cura, con l'integratone Accuphase E-460, che si comporta meravigliosamente ed inaspettatamente bene con i diffusori nuovi... Ma sto pensando a motori più performanti, non perché il suono non mi soddisfi, anzi, ma per cercare di poter capire se un'amplificazione molto più potente, possa dare il quid in più... sono ancora in fase di elaborazione, e con me le cose saranno piuttosto lunghe... Intanto provo a vendere l'ottimo integratone...🤗
Messaggi raccomandati