subsub Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Secondo me ormai si sono sputtanati quasi tutti....l ultima che ho sentito.. e stata: adesso basta senza fare nome del brand...ha deciso di non fare piu sconto...come se prima regalavano la merce facendo il quaranta sul pseudo listino.chi era serio prima.. lo e restato..gli altri.......
Gici HV Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 9 ore fa, fabbe ha scritto: nessuno ti dirà lo sconto che hanno ricevuto. Vabbè,non vedo cosa ci sia di male, in un forum tematico, in pieno anonimato,dire cosa si è pagato un paio di diffusori,basta guardare online per farsene una idea.
fabbe Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Gici HV sono d'accordo con te, io non avrei alcun problema a dirlo. Anzi potrebbe essere una dritta per tutti noi.
subsub Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Di solito quando viene simulato un grande sconto viene richiesto il segreto.. Assolutoooo.
subsub Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Simulato.... Prezzo che corrisponde al giusto compenso da corrispondere al venditore... Presunto.
Questo è un messaggio popolare. fabbe Inviato 3 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 Come dicono i venditori scafati " mi raccomando, non lo dica a nessuno, questo prezzo è solo per lei"! 3
fabbe Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Battute a parte, mi piacerebbe poter ascoltare le 801. Penso siano un gran diffusore!
Gici HV Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 13 ore fa, fabbe ha scritto: Come dicono i venditori scafati " mi raccomando, non lo dica a nessuno, questo prezzo è solo per lei"! Frase tipica alla firma del contratto di quando facevo il commerciale..🤭😁😁 1
giaietto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Il 1/4/2022 at 18:44, fabbe ha scritto: giusto! Ed è per questo che tuoi diffusori meritano elettroniche top Credo che già così il sistema sia più che buono. Poi se si vuole migliorare c’è sempre tempo…
fabbe Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @giaietto Certamente! e solo che un diffusore così importante, con elettroniche all'altezza può fare miracoli
Ggr Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @giaietto dai su. Vendi sto accuphase e prendi sta benedetta saldatrice. Ne ho 2 o 3 in cantiere 😀
giaietto Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Con i Mono 160 della Norma volavano. Ma non credo che con Accuphase non vadano più che bene… A certi livelli salire di livello costa un accidente….
luigi61 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Potrebbero suonare con i Rotel MICHI P5 e la coppia di finali mono M8 ??! Tanta potenza, ottima costruzione, massima funzionalità e prezzo finalmente lontano dalle assurdità di questo segmento. Ma bisogna valutare il suono.... Sarei molto curioso?! Di quanto e come si discosterebbe da, giusto per fare un esempio che conosco, la mia amplificazione Viola, che considero ancora un riferimento tra gli stato solido di media alta potenza? 1
Gici HV Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @luigi61 come detto più volte,un mio amico ha scelto il Michi stereo,dopo varie comparazioni con finali blasonati, per le sue 802 D2,credo più ostiche delle D4.
Messaggi raccomandati