nullo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @iBan69 che cosa c'entri l'evasione con quel che ho scritto non è dato sapersi. è possibile comunque pensarla diversamente. a me fa piacere che l'economia prosperi, che persone trovino lavoro, che i fornitori di beni e servizi anche loro facciano affari d'oro, cosi ce ne è per tutti. quindi ben vengano assegnazioni a progetto. il canone è l'ultimo dei pensieri, da qule che leggo nel decreto. ben venga.
nullo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 4 minuti fa, jani ha scritto: l'economia che cresce lo fa anche a spese mie, mi pare sia vero il contrario. le spese tue crescono se le aziende chiudono. le persone non hanno lavoro, lo stato non incassa iva, tasse, contributi ecc. ecc. ecc. piuttosto semplice e lineare. strano invece il tuo modo di ragionare.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 6 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2024 Io azzererei tutto dal 31 dicembre 2024. Concessioni tutte revocate. Chi ha costruito saranno un po’ penēs suoi, si riparte da zero, si mettono a gara SOLO il 50 % delle spiaggie e chi offre di più per la concessione si aggiudica la gara. Nessuna costruzione in muratura, al massimo prefabbricati e non più di un bar sulla spiaggia. Per i ristoranti cercare altrove. Controlli della guardia di finanza e tassazione adeguata, niente lavoro in nero e tutti zitti. Controlli retroattivi poi su quanto sottratto al fisco negli anni precedenti e multe adeguate. 4 1
nullo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @ferdydurke bastano un paio di partite a SimCity e cambi idea: https://it.m.wikipedia.org/wiki/SimCity
ferdydurke Inviato 6 Settembre 2024 Autore Inviato 6 Settembre 2024 @Jack Ridi pure Jack, ma credo che la signora Tatcher che porti sopra il tuo nick, avrebbe apprezzato la mia proposta da vera liberista…da noi purtroppo i liberisti veri non esistono e non sono mai esistiti, solo i liberisti finti che sono capaci solo di spaccare il capello in 4 per di salvare le solite rendite di posizione @nullo ovvero?
iBan69 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 43 minuti fa, nullo ha scritto: se lasci le aziende prosperare. e quelle che prosperano vanno premiate non punite. Ripeto, le aziende prosperano per loro meriti, secondo le regole del mercato, non perché debbano essere avvantaggiate dallo Stato con canoni ridicoli, rispetto ad altre attività. La tua affermazione qui sopra lascia chiaramente intendere la storiella che la Sora Meloni ci propina. Lo stato deve far pagare le tasse (giuste) a tutti e non premiare nessuno, solo perché lo votano. 1
Jack Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 36 minuti fa, jani ha scritto: I casi sono 2: o hai girato poco(e in quel caso sei stato particolarmente sfortunato) o non l'hai proprio fatto. è perché non me lo posso permettere ma ascolto volentieri voi grandi capitani di industria così imparo bene e potrò farlo
ferdydurke Inviato 6 Settembre 2024 Autore Inviato 6 Settembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ripeto, le aziende prosperano per loro meriti, secondo le regole del mercato, non perché debbano essere avvantaggiate dallo Stato con canoni ridicoli, rispetto ad altre attività. È così come scrivi, qui purtroppo abbiamo solo i liberisti che fanno i finocchi col cūlus degli altri
jimbo Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: È così come scrivi, qui purtroppo abbiamo solo i liberisti che fanno i finocchi col cūlus degli altri Come per la carne in provetta🤣🤣
Jack Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @ferdydurke tu sei liberista?! eppoi non devo ridere? Maggie lasciala perdere, questo è solo il suo ritratto che ho trovato in una strada di londra… pare che un asino sesquipedale lo abbia staccato dal muro e messo in strada per gli ingombranti. Ho posto rimedio per omaggio.
iBan69 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: che fanno i finocchi col cūlus degli altri Tradotto… con le tasse che pagano gli altri … quelli che le pagano, si intende …
Jack Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 l’italia è il paese in cui tutti pagano le tasse tranne… gli altri 😆
OLIVER10 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 3 ore fa, nullo ha scritto: 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: spese le ha sostenute nei decenni passati costruendo case, edifici e altre strutture sul demanio pubblico – non senza permessi edilizi rilasciati dai Comuni con acrobazie lessicali come la «facile rimozione permessi del comune, marina militare e belle arti. anche per fare una aiuola devi avere l'assenso del mitico trittico. Veramente l'articolo di un quotidiano locale fa intendere che chi ha costruito ha beneficiato di 'favori' dal comune che ha chiuso gli occhi...e se vuoi sapere chi è assessore in comune puoi cercare tra i proprietari dei bagni...capisciammè! E oggi piangono perchè qualcuno con 3 spicci rischia di portargli via il barrettino (in muratura non un paglione di legno) sulla spiaggia. Ma la ciliegina è l'ultimo punto che avevo postato...il comune può IMPORRE l'abbattimento delle opere non pagate dal subentrante...un delirio
ferdydurke Inviato 6 Settembre 2024 Autore Inviato 6 Settembre 2024 50 minuti fa, Jack ha scritto: tu sei liberista?! eppoi non devo ridere? Io sono profondamente liberista, meno stato e più concorrenza...erano in sintesi i concetti espressi da Regan e dalla Thatcher, ma non mi sembra che tu li condivida molto...
Messaggi raccomandati