gianluca1973 Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 @Giannimorandi Ottimo !! pensavo fosse obbligatorio quello del primaluna.Grazie Gianni
samana Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 32 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Io rispetto sempre il parere altrui, Ma anche io ci mancherebbe, mi sembra abbastanza scontato come approccio. Sulla mia esperienza riguardo al Cayin in confronto al Graaf che ti devo dire ? Il miglioramento fu drastico. Nel corso della mia esperienza audiofila ci sono state un altro paio di occasioni dove ho avuto miglioramenti drammatici. Sempre cambiando amplificazione.
qzndq3 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 10 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Primaluna Prologue Two, esisteva la scheda pre fono della casa (a stato solido) Confermo il mio ce l'ha. Grazie ancora per la tua recensione, ho fatto un ottimo acquisto. @gianluca1973 Ho il PL2 che ha menzionato Fabio, è più datato, ha lo stadio pre linea con le ECC83/12AX7 invece delle ECC82/12AU7 del premium che hai visto tu, ma ne condivide stadio finale con autobias e driver di pilotaggio delle finali che sono le ECC82/12AU7. Io utilizzo le KT88 originali Shuguang, con le Gold Lion il suono è meno dolce ed ha un filo di punch in più. E' questione di gusti. Ad ogni modo ci piloto egregiamente una coppia di AR90 in un salone di quasi 40 mq, @Mike27051958 ha sentito il risultato (ciao Mike, ci si reincrocia sul forum ;) ) 31 minuti fa, gianluca1973 ha scritto: però vorrei da voi un consiglio su questo particolare importante come installare "se esiste ancora" questa scheda per il Phono sono un paio di saldature a ridosso delle prese di ingresso, nulla di trascendentale. Comunque per non perderti in ricerche e saldature, ti suggerirei di prendere un pre phono esterno a tuo gusto e fine della storia. 2
gianluca1973 Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 @qzndq3 Grazie per la tua esperienza , e si grazie a queste recensioni che si fanno Ottimi acquisti e sicuramente opterò per un pre phono esterno e farò una ulteriore ricerca su questo
qzndq3 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Ho avuto un Cayin a55t che praticamente e' uguale No, non è uguale a partire dalle valvole preamplificatrici. Poi tieni presente che i trasformatori dei Primaluna (di certo fino al premium) erano costruiti su specifiche di Kevin Deal che era anche il progettista, Herman van den Dungen che era il presidente fondatore dell'azienda (e noto distibutore olandese di HiFi) curava anche il controllo qualità. 2
Mike27051958 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @qzndq3 ciao, felice di leggerti. Si, ricordo benissimo l’ ascolto a casa tua del Primaluna con le AR 90 e, se non sbaglio , lettore Lector….un ascolto piacevolissimo e di tutto rispetto. Non mi trovo infatti con le critiche di@samana che sono diametralmente opposte a quello che ricordo @gianluca1973 di nulla, se posso esserti utili, scrivi pure 1
qzndq3 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 3 ore fa, Mike27051958 ha scritto: lettore Lector Ottima memoria!
samana Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: No, non è uguale a partire dalle valvole preamplificatrici Ne prendo atto.
Messaggi raccomandati