Guru Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Io andavo coi dadini di lievito che vendono al supermercato. Quando lo metti in bocca è una colla, ma basta un po' d'acqua per scioglierlo molto velocemente.
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 L'unico "integratore" che uso é l'oro colloidale. Nel periodo in cui praticavo sport in modo piuttosto impegnativo, il colostro e (in inverno) la vitamina D+Zinco
LUIGI64 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 36 minuti fa, tigre ha scritto: L'unico "integratore" che uso é l'oro colloidale A che serve?
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @LUIGI64 io acquisto questo sotto (particellare, non ionico - sembra sia fondamentale sta cosa), c'é un sunto di cosa fa: https://www.colloidalipuri.it/prodotto/oro-colloidale-puro-500ml-20ppm-flacone-spray/?gclid=Cj0KCQjw9_mDBhCGARIsAN3PaFO0V65tkAYowZFDIJgaehQBMWHKJi2Cl1CLZX0kjhkzDo-dJFszCZIaAifoEALw_wcB 1
Martin Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Vedo sul link che l'oro colloidale puro è "insapore e incolore". L'etichetta dice quanto oro c'è nella preparazione ?
Guru Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 Anni fa presi per un certo periodo l'acido alfa-lipoico, potente antiossidante. Feci poi, gratis al Cosmoprof, un test che più o meno dovrebbe essere una conta dei radicali liberi (mi pare non sia validato), dal quale risultò che il mio organismo era in stress ossidativo. Vai a sapere...
gug74 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 State avanti, io sono rimasto al riso col petto di pollo. 2
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 57 minuti fa, Martin ha scritto: Vedo sul link che l'oro colloidale puro è "insapore e incolore". L'etichetta dice quanto oro c'è nella preparazione ? 20 parti per milione 1
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Anni fa presi per un certo periodo l'acido alfa-lipoico, potente antiossidante. Feci poi, gratis al Cosmoprof, un test che più o meno dovrebbe essere una conta dei radicali liberi (mi pare non sia validato), dal quale risultò che il mio organismo era in stress ossidativo. Vai a sapere... Il cibo fa, ad esser buoni, il 30%. Lo stress ha il ruolo piú importante nell'invecchiamento. Bevi tanta acqua (3-4 litri). ancora meglio acqua/limone con un pizzico di sale (non si deve manco sentir il sale, ma serve a render il liquido ancora piú basico). Aiuta la depurazione e a risvegliare certe ghiandole. Oltre ad alleviar lo stress e le tensioni muscolari
Guru Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 @tigre Non so se hai letto le pagine precedenti, occhio che stai entrando in un campo minato... In ogni caso per le mie remote conoscenze di chimica direi che il limone acidifica sicuramente, ma il sale non mi pare renda la soluzione alcalina. 1
maximo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Non so se hai letto le pagine precedenti, occhio che stai entrando in un campo minato... ⛔
piergiorgio Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 48 minuti fa, tigre ha scritto: 20 parti per milione tranquillo, il rischio che assumi una particella di oro è statisticamente basso, i benefici sono maggiori dei rischi. 😄
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 52 minuti fa, Guru ha scritto: ogni caso per le mie remote conoscenze di chimica direi che il limone acidifica sicuramente, ma il sale non mi pare renda la soluzione alcalina. Il limone, nell'assimilazione, é alcalino. In naturopatia é ritenuto il re dei frutti che fungono da medicinale (mai sentito parlare della cura del limone?). Il sale, seppur 'acido' se preso da solo, nella mistura acqua/limone, funge da ulteriore fattore alcalizzante (in molte zone dell'Asia é usato come bevanda terapeutica)
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 A chi é interessato ad un testo bellissimo che tratta di alimenti, della funzione che hanno, di basico/acido, di satvico, rajasico e tamasico ecc. consiglio 'Il cibo degli dei' di Christian Franceschini..
tigre Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 48 minuti fa, Guru ha scritto: Non so se hai letto le pagine precedenti, occhio che stai entrando in un campo minato... Su argomenti di questo tipo non ho problemi a confrontarmi. Comunque no, ho letto solo pochi interventi.
bungalow bill Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Oggi , i classici " quattro passi " per sgranchire le membra e stasera una cena d'altri tempi : pane e fave fresche .
Panurge Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Hanno appena arrestato un santone olistico ed il suo socio ( un medico!) in Liguria, melanoma curato con meditazione e tisane, ragazza morta. Morta male.
garmax1 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 47 minuti fa, bungalow bill ha scritto: classici " quattro passi Beato te che puoi fare i classici 4 passi. Io invece al lavoro i soliti 15000 passi circa e 15 piani di scale
Messaggi raccomandati