Vai al contenuto
Melius Club

Un sano stile di vita

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

E fai bene, l'integrazione fai da te non serve a un kezz.

Sono d'accordo, una persona specializzata andrebbe sempre consultata sia per ottenere risultati ma ancor di più per salvaguardare la salute.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1Quando vai al mulino ti infarini come recita il proverbio ?

Inviato

Lo stress si combatte lavorando poco e facendo fare quel poco agli altri

Inviato
4 ore fa, bungalow bill ha scritto:

garmax1Quando vai al mulino ti infarini come recita il proverbio ?

Si spesso 😂😂😂

Inviato
20 ore fa, gug74 ha scritto:

Sono d'accordo, una persona specializzata andrebbe sempre consultata sia per ottenere risultati ma ancor di più per salvaguardare la salute.

Anch'io sono d'accordo su questo che dici, tieni presente che qui credo si scelga e si percorra tuttavia una strada alquanto moderata, ragionata e in definitiva anche innocua per la salute perché se è vero che integratori di qualunque genere, come affermano scientemente alcuni, potrebbero non servire a un kezz, è altrettanto vero che non mi sembrano una minaccia per una persona generalmente in buona salute... Cioè qui non è che assumiamo sostanze tossiche, voglio dire. Il discorso andrebbe rivolto ad esempio a chi abusa di alcoolici, tanto per dirne una. Sia ben chiaro che il bicchiere di vino o il superalcoolico non fa schifo neanche a me, basta soltanto essere consapevoli che l'etanolo è un veleno per l'organismo

Inviato

Oltre al fatto che qui l'approccio è assolutamente l'opposto di quello degli invasati, bisogna andare piano a generalizzare... Cerchiamo di non essere fondamentalisti in nessuna delle due fazioni: un conto è imbottirsi di integratori di ogni tipo, un altro e prendere un po' di magnesio e magari potassio nella stagione calda, o un po' di proteine per raggiungere quella giusta quota proteica alla quale uno sportivo anche amatoriale fatica ad arrivare... Andiamo, vediamo di non essere esagerati nel credere esagerati gli altri. 

E chi parla per sentenza si ricordi che non è mai un atteggiamento intelligente, che si parli di integratori o di qualsiasi altra cosa.

• Melius 1
Inviato
Il 20/4/2021 at 21:18, Paranoid.Android ha scritto:

una domanda, ho due ghiandole pari e simmetriche un po' assopite

Solitamente sono una più su è una più giù. Sicuro che sia tutto a posto? 😁

• Haha 1
Paranoid.Android
Inviato
13 minuti fa, xalessio ha scritto:

Solitamente sono una più su è una più giù. Sicuro che sia tutto a posto?

E' una definizione anatomica degli organi, pari e simmetrici (rene, ovaie, polmoni etc) anche se non sono mai simmetrici.

Paranoid.Android
Inviato
22 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

l'integrazione fai da te non serve a un kezz.

perchè non hai mai provato mai l'oro colloidale o la limonata salata

Inviato
19 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

perchè non hai mai provato mai l'oro colloidale o la limonata salata

Comunque ricordati che la verità in bocca non ce l'hai nemmeno te.

@Paranoid.Android E ricordati anche che quando finalmente farai un intervento costruttivo, sempre che tu ne sia in grado, faremo festa.

Paranoid.Android
Inviato

@guru taci somaro

Inviato
34 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

@guru taci somaro

Bravo. Non mi abbasso al tuo livello rispondendoti come meriteresti, basta questo tuo intervento per qualificarti.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

quella giusta quota proteica alla quale uno sportivo anche amatoriale fatica ad arrivare...

ti riferisci ad 1 grammo/giorno per kg di peso corporeo ?

Inviato

Sto forum sta diventando un luogo sempre piú ostile.

Ormai i fessi fanno capolino anche nei 3d che non sono di loro interesse, pur di ragliare.

Riescono a rendere tossica na discussione tranquilla, che non vede contrapposizioni.

Vi lascio continuare senza disturbare oltre.

• Melius 1
Inviato

Che poi, mi ripeto, al massimo oro colloidale e quant'altro sono inutili e il male maggiore lo provocano al portafoglio, ma la carne bruciata? Il nostro fenomeno sta facendo passare il messaggio che sia più pericolosa una pastiglietta di vitamina C della carne alla brace. Proprio un fenomeno, veramente.

Di medici ne conosco tanti, ed in mezzo a persone veramente valide ne trovo parecchi non più intelligenti della media, che perdono il controllo dell'ego a causa della sensazione di disporre della salute altrui. Penso che il fenomeno venga amplificato quando la sensazione è quella di poter disporre della capacità di dare la vita o la morte.

Esagero? Può essere, magari è solo stress professionale. Nel caso utilizzi il tempo libero per riposare anziché fare queste pessime figure.

Inviato

x over 50:

• BMI < 25
  • Panza < 90cm
  • 10km in meno di 1h

E siete a posto. 

Se puntate subito al terzo punto, nel 99% dei casi gli altri due verranno da soli. 

Inviato

Purtroppo, non solo in questo thread, ho notato post al veleno, sarcasmo fuori luogo, ecc..

Ipotizzo che la situazione Covid e lockdown forzato, per qualcuno abbiano agito negativamente sul sistema nervoso 😞

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji