bungalow bill Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Oggi , pasta e fagioli ( cannellini ) e poi caffè corretto con cognac Remy Martin del 1970 . Invecchiato al punto giusto .
maximo Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 A me oggi un ottimo bollito misto, carni di vario tipo. E una bella tazzona di salutare brodo.@garmax1 1
garmax1 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: cognac Remy Martin del 1970 Un cognac con 52 anni di invecchiamento usato per correggere il caffè!! Che spreco, forse era meglio vecchia Romagna etichetta nera 🤣🤣🤣🤣 1
bungalow bill Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @garmax1 Prima l'ho assaggiato e sorseggiato , poi il fondo di bicchiere l'ho versato nel caffè . Me ne rimane ancora un po' , e lo sorseggerò lentamente . Purtroppo era una bottiglia piccola . 1
maximo Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 12 ore fa, garmax1 ha scritto: forse era meglio vecchia Romagna etichetta nera Per creare l'atmosfera????????
Guru Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 Facendo un passo indietro, chi fa esercizi in casa? Io ho ripreso e devo dire che ne sento dei grandi benefici. 1
garmax1 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, maximo ha scritto: Per creare l'atmosfera???????? Certamente! Però siccome siamo in un club di musicofoli doveva ascoltare la romanza per violino di LvB😉😉 1
gug74 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Colazione: yogurt greco, mandorle e marmellata light Hero. 1
gug74 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 55 minuti fa, Guru ha scritto: Facendo un passo indietro, chi fa esercizi in casa? Io ho ripreso e devo dire che ne sento dei grandi benefici. Io compatibilmente con gli orari di lavoro li faccio, uso pesi, tappeto e sbarra, dovrei intensificare.
eccheqqua Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 57 minuti fa, Guru ha scritto: chi fa esercizi in casa? Li ho fatti nel periodo di lockdown. Ho a casa un tappetino, delle bande elastiche, una coppia di manubri componibili in metallo. Lí non c'erano alternative essendo tutto chiuso. Dipende dal tipo di esigenze. Se uno lo fa una-due volte a settimana giusto per tenersi in forma può anche andare. Ma io mi alleno in palestra da 35 anni (anche ora) e non potrei farne a meno. A parte i carichi diversi, le macchine ti permettono molte piú varianti nell'allenamento e ce le hai giá pronte, basta spostarsi di qualche metro. A casa monta e rimonta e smonta...due palle. Poi in palestra si fanno due chiacchere, vedi altra gente, a casa arriva la moglie, poi arriva il figlio, e il telefono... Per allenarsi a casa ci vuole una volontá di ferro, spazio e una perseveranza non comune. 1
maximo Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Facendo un passo indietro, chi fa esercizi in casa? Io ho ripreso e devo dire che ne sento dei grandi benefici. Si è vero. Faccio 2-3 volte a settimana esercizi per gli addominali (purtroppo il mio punto debole) e con pesi autocostruiti per le braccia e pettorali
gug74 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Pranzo: fiocchi di latte, piselli, noci e pane di segale.
giov.rossi Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Finito di mangiare da poco. Come tutti i giovedì , mangiato cofana di fagiuoli (facioli) e salsicce. Vino Negramaro rosso. (sto in puglia). Domani come da 45 anni essendo venerdì : antipasto con cozze crude, pasta con cozze e orata. Di solito il venerdì sto leggero-😃 1
bungalow bill Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 E' da un po' di tempo che penso alle cozze che cucinava mia suocera . E' rimasto solo il ricordo .
maximo Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 2 ore fa, giov.rossi ha scritto: antipasto con cozze crude, Ma non è un minimo rischioso??
bambulotto Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 7 ore fa, gug74 ha scritto: chi fa esercizi in casa? Io faccio sollevamento telecomando.
giov.rossi Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @maximo sono anni che le mangiamo io ,parenti e amici. Bisogna aprirle, togliere il bisso. La cozza la vedi come è messa. Se sei titubante la butti. Non abbiamo mai avuto problemi. considera che in trattoria o ristorane anche se cotte io non le mangio mai. Ecco in questa circostanza ho paura perche’ non so come le hanno pulite. Quello che ti frega è il bisso e bisogna toglierlo sempre.
garmax1 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 9 ore fa, Guru ha scritto: Facendo un passo indietro, chi fa esercizi in casa? Io ho ripreso e devo dire che ne sento dei grandi benefici. Io gli esercizi li faccio durante il turno di lavoro. Una media di 14000 passi al turno e circa 30 piani di scale. Questo per 5 gg settimana. A casa nulla ma leggo i pasti di @bungalow bille quelli mi tengono in forma 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati