Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Napoli non si vendono le magliette, non si vendono manco i biglietti dello stadio, pensa te come si possano vendere le azioni. Dovresti trovare 50mila persone che ti regalano 5.000 euro, impossibile

Quando c'è da leggere le notizie su internet il ragazzo è abbastanza attento. Ma se c'è da ragionare😂😂

Semmai è proprio l'Inter, l'unica squadra con numeri elevati, tifoseria attiva ( basta vedere lo stadio ), e soprattutto diffusa nelle zone più ricche del paese. Ma  ci credo poco comunque.

Inviato

Inzaghi irriconoscente, perché ad un certo punto della carriera preferisce l'Inter alla lazio ? Lotito lo ha tenuto fino all'ultimo in bilico sul rinnovo, convocandolo a cena  qualche ora dopo il divorzio inter conte, e Tinti era a milano a discutere con Marotta, bel fenomeno. Evidente che era in atto una trattativa. La lazio poteva offrire come l'Inter e magari lui ci avrebbe ragionato. Invece Lotito si è preoccupato di far trapelare la notizia di un accordo raggiunto per pararsi il culo coi tifosi e se andava male, per far passare inzaghi  colpevole.  E gli allocchi ci credono😂

Inviato

Tra l'altro secondo me, Lotito voleva proprio cambiare allenatore. Ma a Roma devi sempre pararti il culo coi tifosi. Se quello nuovo che prendi va male, e beh io il rinnovo a inzaghi l'avevo offerto...e certo.

Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

Sgradito a buona parte dei giocatori del Real fine della storia

Sicuramente sgradito,ma c'è un ma,i giocatori sono dipendenti strapagati (e che quest'anno non hanno vinto praticamente nulla) e non dovrebbero mettere veti a nessuno,cosa che non credo succeda in altri ambiti lavorativi.

• Melius 1
Inviato

@ Moratti: per forza, li hai spesi tutti! 😄 😄 😄

Inviato

Nulla che non si poteva immaginare, almeno a livello superficiale, quello detto questa sera da Report. Noi che seguiamo il calcio penso che molte cose le immaginavamo, lo schifo che ci sta dietro ma sentirlo dire in questo modo con i fatti è rivoltante. 
Quando sento questi racconti mi viene spontanea sempre una domanda che rivolgo a me stesso.."Ma sarai cosi coglione di continuare a seguire sto circo?" A questo punto penso di esserlo. 

• Melius 2
Inviato

Pare sia fatta per Donnarumma al PSG a 12mln all' anno per 5 anni.

Inviato
5 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Donnarumma al PSG a 12mln all' anno per 5 anni.

Sempre se sarà confermato: è o non è un grande Raiola nel suo lavoro? 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Angelo83 ha scritto:

Nulla che non si poteva immaginare, almeno a livello superficiale, quello detto questa sera da Report. Noi che seguiamo il calcio penso che molte cose le immaginavamo, lo schifo che ci sta dietro ma sentirlo dire in questo modo con i fatti è rivoltante. 

Tra cose che, come giustamente dici, si potevano immaginare come lo sfruttamento dei paradisi fiscali per la fatturazione delle transazioni  da parte dei procuratori, c’è un modo di fare informazione pessimo e fazioso, che ha il solo scopo di fare scandalo ma che di fatti a supporto delle proprie tesi ne porta ben pochi, solo illazioni e da una trasmissione giornalistica servirebbe ben di più, ma oramai con Report è così da un bel po’.

P.S. L’idea che per fare da procuratore per una transazione tra due società di calcio in Italia si debba avere necessariamente una partita iva italiana e non lo si possa fare se il procuratore ha sede legale a Malta a me, da ignorante, sembra una cagata, come lo è l’idea che una società paghi la “provvigione” ai procuratori senza fare caso alla sede legale riportata sulla fattura da esse pagati ai suddetti procuratori, vuol proprio dire non avere idea di come funzioni la fatturazione ed il pagamento di dette fatture da parte di quelle che spesso sono società quotate.

Che poi ci possano essere delle infiltrazioni della malavita nel mondo del calcio, come del resto accede nell’economia “normale” dove girano miliardi di euro, direi che non è una sorpresa ma di certo il modo di denunciarlo non è quello del programma in questione abbastanza approssimativo.

• Melius 1
Inviato

P.S. Per poter far pagare le tasse in Italia, come in qualsiasi altro paese europeo, per transazioni fatte da procuratori che hanno società con sede in altri paesi, c’è solo da tassare le transazioni ed i profitti da esso risultanti indirettamente con imposta indirette invece che sui redditi degli intermediari con sede nei paradisi fiscali nella UE, quello che in Europa chiedono di fare un decennio.

Inviato

P.P.S. La parte finale della trasmissione sul Kamut è vergognosa per come è impostata.

Inviato

Sto finendo di vedere la parte finale della Trasmissione di Report sul Kamut su Rai Play una vera schifezza, ci vuole coraggio a chiamarlo giornalismo.

Inviato
9 ore fa, Angelo83 ha scritto:

Quando sento questi racconti mi viene spontanea sempre una domanda che rivolgo a me stesso.."Ma sarai cosi coglione di continuare a seguire sto circo?" A questo punto penso di esserlo. 

Ormai le stesse squadre sono "in mano" alle lobby dei procuratori. Emblema è l'acquisto di Rovella per 18 milioni in cambio di altri due giocatori solo per generare plusvalenze, e una spesa di commissioni di quasi 2 milioni per il procuratore.

La parte su Tare poi...

(Molto interessante e ben fatta la parte sul Kamut)

Inviato
18 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

,per risollevare le casse dei nostri club,non si possa ricorrere all'azionariato popolare

Ma figurati se mi frugo in tasca per contribuire allo stipendio di un ronaldo qualsiasi !!!

Anche moralmente mi sentirei un deficiente.

Tutto questo al di la della questua messa in piedi da cottarelli per i quasi ri-falliti

memorabile :-)

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Sempre se sarà confermato: è o non è un grande Raiola nel suo lavoro? 

E quando ho sostenuto il contrario?

Inviato

Ma grande di cosa ... l'immagine di Donnarumma è segnata .

Si risolleva se fa un europeo strepitoso , altrimenti ovunque andrà , almeno in Italia , sarà ricordato come Dollarumma , contento lui ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @