Vai al contenuto
Melius Club

I marchi famosi meno menzionati nel forum

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

mi pare si chiamasse T 90

sono arrivati al T 90 S3, bellissimo...

image.thumb.jpeg.1756b073e48c0445b308435a8fc705c0.jpeg

Inviato

Symphonic Line,non ho mai capito questa ditta,poche ecensioni in rete entusiasmanti,ma non se ne parla mai,eppure dovremo essere a livelli dei brand più celebrati,,,,,mah

• Melius 1
ferrodicavallo
Inviato

Meridian...

veramente sembra che non si parli più di nessun marchio in particolare,..a parte qualcuno che ogni tanto chiede pareri su questo o quello apparecchio indipendentemente dal marchio,..per poi eventuali acquisti da fare in internet,..ergo si evince che la mancanza delle entusiastiche e ricorrenti discussioni su tutta una pletora di marchi,sia dovuta alla crisi profonda del settore hifi,che ormai non sa dove andare a parare per recuperare qualche fetta di mercato,..che poi paradossalmente più la crisi lo devasta..più i prezzi aumentano in modo schizofrenico.

• Melius 1
Mike27051958
Inviato

@gsxf65 davvero bellissimo e mi sembra costruito in modo impeccabile

Mike

Inviato
17 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

di Opera e Unison si è scritto pagine su pagine 

purtroppo

Inviato

JPW e Audio Pro. Ho dei loro diffusori (JPW da 30 anni, gli altri da 20) e mi ci trovo così bene, da non aver mai sentito il bisogno di sostituirli... eppure sembrano essere due marchi semisconosciuti...

Mighty Quinn
Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

Symphonic Line,non ho mai capito questa ditta,poche ecensioni in rete entusiasmanti,ma non se ne parla mai

Ho attualmente due ampli symphonic line.  Eccellenti sotto tutti gli aspetti. Avuto vari altri. Ne potrei parlare a volontà. Ma concordo che in genere non interessano. Qui. 

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non mischiamo cose differenti. jpw e audiopro credo che oon siano più attive da anni nel mercato audio, e nessuno si meravigli se nei siti dedicati alle auto non si parla della iotta fraschini. su bsymphonic line il discorso è diverso, è un marchio tedesco non prsente sul nostro mercato, ma neppure in germania sanno molto di am audio o di mastersound

Inviato
16 ore fa, giacomino ha scritto:

Psi

Eh, quello non c'è più da un pezzo 😁

Inviato

@gsxf65 molto, e costruito come i migliori prodotti super highend da n euro

Inviato

A dire la verità, le attuali difficoltà di approvvigionamento rendono prive di significato le discussioni anche sui marchi più noti, a non voler rimarcare il fatto che in questo settore forse esistono più produttori che clienti.

Aggiungiamo la mancanza delle fiere e mostre, la riluttanza a recarsi nei negozi e la frittata è fatta.

La circostanza più strana è che anche l'usato di qualità è quasi scomparso dai punti vendita, ormai circola semplicemente con il passaparola, anche intermediato dal rivenditore che in tal modo piazza più agevolmente il nuovo.