Vai al contenuto
Melius Club

I marchi famosi meno menzionati nel forum

Messaggi raccomandati

Inviato

Barefoot,Hedd,Genelec,Eve,Adam,Neumann,Quested,Psi...

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Michaelson & Austin ha chiuso quando io ero alle elementari

Hai  ragione l’ultima elettronica  di questo brand risale ai primi anni 80  ( io ero gia’ diplomato! 😄 ) ma  “volevo”  ..... scrivere “ Music Fidelity “ .

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, giaietto ha scritto:

La mia personale impressione é che dipende tutto o in grossa parte dall’importatore che detiene il tal marchio…

Verissimo quello che affermi ..... quando Linn era gestita direttamente in Italia dal buon Trebbi il brand era molto piu’ considerato  ( il passaggio  alla gestione  egemonica   diretta  dalla  casa madre scozzese è affidata a pochi selezionati  negozi,  a mio parere, ha offuscato il brand.

Inviato

@Maurjmusic il CD12 era uno spettacolo. Ma anche Inidisk interessante. Poi il nulla. Idem YBA. Un vero peccato

Inviato

@giaietto

non dirlo a me .... ho avuto un Mimik, le Linn Sara, le Isobarik, un pre Kairn  due Linn Ikemi e due giradischi Sondek  ( adesso ho “ solo” il Sondek  Lp 12 Klimax ) 

Inviato

Benchmark, Pre (LA4, HPA4), finale AHB2 e DAC3 non importati direttamente in italia e snobbati dai negozianti. 

• Melius 1
Inviato

Conquistare e mantenere l'attenzione degli appassionati è difficile, lo è ancora di più in un insieme esigente come i membri di Melius. Se un marchio non si attiva finisce nel dimenticatoio. 

Inviato

@appecundria e se manca l'attenzione del pubblico poi finisce che il proprietario non trova stimoli e magari vende un'elettronica che suona alla grande. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

BMC Audio

Cary Audio

entrambe con prodotti di qualita'

Inviato
14 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

mi pare si chiamasse T 90

sono arrivati al T 90 S3, bellissimo...

image.thumb.jpeg.1756b073e48c0445b308435a8fc705c0.jpeg

Inviato

Symphonic Line,non ho mai capito questa ditta,poche ecensioni in rete entusiasmanti,ma non se ne parla mai,eppure dovremo essere a livelli dei brand più celebrati,,,,,mah

• Melius 1
ferrodicavallo
Inviato

Meridian...

veramente sembra che non si parli più di nessun marchio in particolare,..a parte qualcuno che ogni tanto chiede pareri su questo o quello apparecchio indipendentemente dal marchio,..per poi eventuali acquisti da fare in internet,..ergo si evince che la mancanza delle entusiastiche e ricorrenti discussioni su tutta una pletora di marchi,sia dovuta alla crisi profonda del settore hifi,che ormai non sa dove andare a parare per recuperare qualche fetta di mercato,..che poi paradossalmente più la crisi lo devasta..più i prezzi aumentano in modo schizofrenico.

• Melius 1
Mike27051958
Inviato

@gsxf65 davvero bellissimo e mi sembra costruito in modo impeccabile

Mike

Inviato
17 ore fa, Mike27051958 ha scritto:

di Opera e Unison si è scritto pagine su pagine 

purtroppo