gucce65 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Moon e Karan sono brand che se ne parla poco....certo avvicinarsi per un ascolto è cosa altrettanto difficoltosa...
granosalis Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 2 ore fa, maxnalesso ha scritto: ho visto gente finire dallo psicologo per questo 😂 Non stento a crederlo. La mia infatti non era una battuta, ma la verità. Siamo influenzati dalle mode e dalla voglia acquistare. Molti upgrade, fatti appunti per noia o per moda, finiscono per generare frustrazione e peggiorare il sistema. The Future Bites di steven wilson, ha un brano molto indicativo di questo fenomeno, che ovviamente non è esclusivo del mondo HiFi, il brano è "personal Shopper". Io l'ho trovato molto illuminante.
Gici HV Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @gucce65 i Moon io li ho sentiti da Garosi,a Mantova,ottima impressione.
gucce65 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 Infatti...i Moon solo a Mantova e Karan solo a Bergamo...forse per questo se ne parla poco....poi ci sono i listini 😱
Messaggi raccomandati