zagor333 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @mla carissimo, ma lasciamo che ciascuno possa esprimere le proprie opinioni. I contenuti e i modi di esprimersi in alcuni post sono poi facilmente valutabili da qualsiasi appassionato. Perché farcene una ragione? Preferisco sorridere. Roberto
mla Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 6 minuti fa, zagor333 ha scritto: @mla carissimo, ma lasciamo che ciascuno possa esprimere le proprie opinioni. I contenuti e i modi di esprimersi in alcuni post sono poi facilmente valutabili da qualsiasi appassionato. Perché farcene una ragione? Preferisco sorridere. Roberto Roberto la libertà rimane un valore fondante in un paese democratico, ma se ci fai caso i suoi interventi sono solo ed esclusivamente denigratori e come tali totalmente inutili ai fini delle discussioni. 1
zagor333 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 33 minuti fa, mla ha scritto: ma se ci fai caso i suoi interventi sono solo ed esclusivamente denigratori e come tali totalmente inutili ai fini delle discussioni. Mladen, interventi che ciascuno appassionato è in grado di valutare per ciò che sono. Mi ripeto, ma questo è il mio pensiero. Roberto
subsub Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Ti sbagli le opinioni personali vanno rispettate..ne ho avuto tante di elettroniche MC !! NON CE NE STATO UNO PERFETTO!! addirittura hanno dovuto sostituirmi persino una coppia di 611...e guarda caso pure quella aveva wu meter imprecisi..anzi regolati male . Ma come si può!!!!probabilmente in mani cinesi..non sarebbe successo.considerami pure maleducato fammi bloccare.....ma questa è la realtà.. purtroppo. Con affetto.
zagor333 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 9 minuti fa, subsub ha scritto: Ti sbagli le opinioni personali vanno rispettate..ne ho avuto tante di elettroniche MC !! NON CE NE STATO UNO PERFETTO!! Non c’è motivo per scrivere in maiuscolo (gridare). Ci sono modi e modi per esprimere il proprio pensiero. Ma pensi che tutti gli apparecchi prodotti da altri brands siano perfetti?
subsub Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @zagor333 Non è un grido! E un rammarico..o..non hanno controllo qualita...oppure ci sono Sabotatori!!
zagor333 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 9 minuti fa, subsub ha scritto: Non è un grido Sembra sempre che urli quando scrivi dei Mc. Abbiamo scritto più volte che Mc deve fare qualcosa per ridurre il rischio di mettere sul mercato prodotti difettosi, magari Bose l’aiuterà in ciò. Certo, bisogna anche dire che l’assistenza MPI è lodevole.
subsub Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @zagor333 Purtroppo mi hanno deluso...adesso ho una coppia di Parasound. cj1+ provare x credere....
zagor333 Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 31 minuti fa, subsub ha scritto: provare x credere... Ma mica sono nato ieri, purtroppo, di anni sulle spalle ne ho quasi 58, e in tantissimi anni di passione audio ne ho viste di tutti i colori. Ora sei soddisfattissimo dei Parasaund, non stento a crederti. Anche io continuo ad essere soddisfattissimo dei miei cari McIntosh, che da casa non si muovono. Chissà se un giorno tornerai tra le braccia di mamma McIntosh. 😊 Buonissima musica. Roberto
giannisegala Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @subsub Ciao , io ho molti Mac a casa mia e devo dire che non ho mai avuto problemi se non con un finale degli anni 90 a cui hanno regolato il bias. Forse sei stato sfigato con i tuoi apparecchi, o forse sono io che ho avuto un c... della Madonna. Ciao , goditi i tuoi bellissimi Parasuond gianni 1
subsub Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @zagor333 Grazie..io purtroppo o per fortuna ne ho quasi 67... di anni...ciao.
fontana Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Intervengo solo per scrivere sommessamente che anch’io ho avuto molti piccoli-grandi problemi con le elettroniche McIntosh nuove …Arrabbiature certamente perché non accetti che un apparecchio di tale levatura e costi possa avere subito dei difetti … ma sempre tutto si è risolto in tempi brevi per l’intervento del mio negoziante di fiducia ( grande persona ed amico fin dagli anni 80 in cui eravamo ragazzini) e da una assistenza MPI IMPECCABILE. Mauro
Amministratori vignotra Inviato 25 Novembre 2024 Autore Amministratori Inviato 25 Novembre 2024 Vabbè...discussione deragliata. Non ho voluto prendere provvedimenti perché in questo caso sarebbero del tutto inutili. Però mi costringete a chiudere la discussione che, comunque, era stata abbondantemente dibattuta. Buona giornata.
Messaggi raccomandati