Vai al contenuto
Melius Club

Bose Corporation si è comprata McIntosh Group

Messaggi raccomandati

sicuramente mi sbaglio ma ho la sensazione che dove va il mercato, i giovani e quanto va lavorato il legno delle sonus faber lo sappiano meglio loro di noi qui su un forum di umarel di una lontana provincia

In caso contrario spero ci leggano con attenzione

Scusate l'ot ma non volevo aprire una discussione che potrebbe sembrare pubblicità nei confronti di audiocostruzioni. Hanno pubblicato un video con un ritiro di prodotti McIntosh notevoli, oltre a casse tannoy grf, il proprietario ha perso interesse nell'hobby. Non so se è corretto quindi nel dubbio non lascio il link. Mi è venuta un po' di malinconia anche se attualmente non possiedo nulla del marchio, ho avuto l'integrato 2275.

1 ora fa, subsub ha scritto:

@fontana l avrebbero migliorata troppo..(:-

Questa è solo l'affermazione di un hater oramai conclamato.

Ricordo bene che hai avuto i McIntosh e se non ti sono piaciuti o non li hai saputi usare è un fatto esclusivamente soggettivo, perché la qualità generale dei prodotti è indiscutibile.

Persistere nello sparare a zero ogni santa volta, è tipico degli internet troll, infatti comportamenti da hater e troll vengono considerati forme di psicopatia online.

Francamente la tua insistenza è insopportabile e maleducata, mi stupisco che non ti abbiano ancora bannato.

• Melius 1
  • Moderatori

@mla carissimo, ma lasciamo che ciascuno possa esprimere le proprie opinioni. I contenuti e i modi di esprimersi in alcuni post sono poi facilmente valutabili da qualsiasi appassionato. Perché farcene una ragione?

Preferisco sorridere.

Roberto 

6 minuti fa, zagor333 ha scritto:

@mla carissimo, ma lasciamo che ciascuno possa esprimere le proprie opinioni. I contenuti e i modi di esprimersi in alcuni post sono poi facilmente valutabili da qualsiasi appassionato. Perché farcene una ragione?

Preferisco sorridere.

Roberto 

Roberto la libertà rimane un valore fondante in un paese democratico, ma se ci fai caso i suoi interventi sono solo ed esclusivamente denigratori e come tali totalmente inutili ai fini delle discussioni.

• Melius 1
  • Moderatori
33 minuti fa, mla ha scritto:

ma se ci fai caso i suoi interventi sono solo ed esclusivamente denigratori e come tali totalmente inutili ai fini delle discussioni.

Mladen, interventi che ciascuno

appassionato è in grado di valutare per ciò che sono. Mi ripeto, ma questo è il mio pensiero. 
Roberto

Ti sbagli le opinioni personali vanno rispettate..ne ho avuto tante di elettroniche MC !! NON CE NE STATO UNO PERFETTO!! addirittura hanno dovuto sostituirmi persino una coppia di 611...e guarda caso pure quella aveva wu meter imprecisi..anzi regolati male .

Ma come si può!!!!probabilmente in mani cinesi..non sarebbe successo.considerami pure maleducato fammi bloccare.....ma questa è la realtà.. purtroppo. Con affetto.

• Moderatori
9 minuti fa, subsub ha scritto:

Ti sbagli le opinioni personali vanno rispettate..ne ho avuto tante di elettroniche MC !! NON CE NE STATO UNO PERFETTO!!

Non c’è motivo per scrivere in maiuscolo (gridare). Ci sono modi e modi per esprimere il proprio pensiero. Ma pensi che tutti gli apparecchi prodotti da altri brands siano perfetti? 

• Moderatori
9 minuti fa, subsub ha scritto:

Non è un grido

Sembra sempre che urli quando scrivi dei Mc. Abbiamo scritto più volte che Mc deve fare qualcosa per ridurre il rischio di mettere sul mercato prodotti difettosi, magari Bose l’aiuterà in ciò.

Certo, bisogna anche dire che l’assistenza MPI è lodevole. 

• Moderatori
31 minuti fa, subsub ha scritto:

provare x credere...

Ma mica sono nato ieri, purtroppo, di anni sulle spalle ne ho quasi 58, e in tantissimi anni di passione audio ne ho viste di tutti i colori. Ora sei soddisfattissimo dei Parasaund, non stento a crederti.

Anche io continuo ad essere soddisfattissimo dei miei cari McIntosh, che da casa non si muovono.

Chissà se un giorno tornerai tra le braccia di mamma McIntosh.

😊

Buonissima musica.

Roberto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde