Vai al contenuto
Melius Club

Ancora una volta, grazie Presidente Mattarella

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

loro che hanno aperto quei cancelli non sono neanche stati invitati.....

non ricordo cosa significhi la parola "pogrom", in che lingua è,  e in quale contesto si è originata..

appecundria
Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

Maria Zakharova attacca Mattarella

Mezza Italia sarà contenta. 

• Melius 1
Inviato

Maria Zakharova, «megafono» per le bugie del Cremlino.
La bionda e truccatissima portavoce di Lavrov è il suo megafono: mente al suo posto, bacchetta chiunque osi contraddirla e costruisce le «realtà alternative» che il ministro degli esteri russo offre al mondo in nome e per conto di Putin.

https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_14/maria-zakharova-megafono-per-le-bugie-del-cremlino-3e19035b-4456-4fe5-a28d-2a070759fxlk.shtml

Inviato
22 minutes ago, mozarteum said:

Per la verita’ l’accostamento seppur indiretto con il terzo reich non e’ stata uscita felicissima anche se il discorso era piu’ ampio. Si poteva esprimere il concetto di aggressione senza evocare questo.

anche perche’ alla vigilia di una possibile pace meglio stemperare i toni.

la Russia non finisce ne’ domani ne’ con Putin e io devo tornare a San Pietroburgo al Festival delle Notti Bianche 

Può anche capitare ,Il problema è che se non chiarisci  sembra proprio voluto ......

appecundria
Inviato
24 minuti fa, Gustavino ha scritto:

“Putin non mangia il panettone”,

Io non ho capito cosa ce/te ne frega di questo beccarsi tra galli spelacchiati in un microscopico pollaio. 

Limite mio.

appecundria
Inviato
23 minuti fa, Gustavino ha scritto:

la Russia al Terzo Reich e scordandosi i 28 milioni di morti sacrificati dall’Urss per sconfiggere il Terzo Reich

PS la Russia è una cosa è l'URSS un'altra. 

loureediano
Inviato

Io il discorso integrale l'ho sentito e mi inchino alla sua grandezza e come uomo e come mio Presidente

Ma come detto dall'avvocato era meglio evitarlo, a me l'accostamento è parso fuori luogo.

• Melius 1
Inviato
6 minutes ago, appecundria said:

PS la Russia è una cosa è l'URSS un'altra. 

i 28 milioni son sempre russi e quelli ,che son parecchio diversi da noi ,a ste cose ci tengono parecchio ! come fosse successo ieri....

Inviato

Il dogma dell’infallibilita’ lasciamolo al Papa

Inviato
14 minuti fa, Gustavino ha scritto:

i 28 milioni son sempre russi e quelli ,che son parecchio diversi da noi ,a ste cose ci tengono parecchio ! come fosse successo ieri....

Forse sarebbe il caso che i Russi, dopo ottant’anni, si svegliassero da questo letargo ideologico di Stato, e pensassero a come vivono oggi nel loro paese, sotto un regime che li priva delle libertà di espressione e gli racconta sempre la stessa narrazione, dove i nemici stanno fuori e li vogliono distruggere, mentre il vero nemico del popolo russo è solo il loro stesso stato e chi lo comanda. 

Inviato
4 minutes ago, iBan69 said:

Forse sarebbe il caso che i Russi, dopo ottant’anni, si svegliassero da questo letargo ideologico di Stato, e pensassero a come vivono oggi nel loro paese, sotto un regime che li priva delle libertà di espressione e gli racconta sempre la stessa narrazione, dove i nemici stanno fuori e li vogliono distruggere, mentre il vero nemico del popolo russo è solo il loro stesso stato e chi lo comanda. 

Credo che dovremmo pensare piu a noi stessi ....e non dimenticare che noi fornimmo   al terzo reich 235.000 mila uomini per il corpo di spedizione per l’aggressione congiunta contro l’Unione Sovietica.

• Melius 1
Inviato

@Gustavino ma oggi noi non siamo più quelli di allora (forse…), mentre loro sono sempre gli stessi, anzi molto peggio. 

appecundria
Inviato
11 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Forse sarebbe il caso che i Russi, dopo ottant’anni, si svegliassero da questo letargo ideologico di Stato, e pensassero a come vivono oggi nel loro paese

Il problema dei russi è che non chiedono a @Gustavino cosa devono pensare. 

Inviato

la portaoggetti zakkarova inizialmente credevo riportasse l'indignazione puttinesca perche' non sono stati bravi come i tedeschi a radere al suolo e scofiggere velocemente un intero Paese.

Ci sta' si sara' sentito un dittatore debole rispetto alle dittature dei tempi che furono; 

invece l'incacchiatura del duce e' perche' lo scopo non era quello di radere al suolo un paese e ammazzare decine di migliaia di persone piuttosto riportare la pace in Ucraina!

ahahahhahaahahah

incredibili.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili