Ossido Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @A.D. Da quando utilizzo Qobuz con l' M33 non ho più ascoltato un CD, ma quello che non ho detto è dell'immensa comodità che BluOS ti mette a disposizione dandoti la possibilità di comandarlo dal tuo Ipad dal telefono o altro device. 2
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @Ossido Concordo sulla comodità di Bluos, io ho il C658 come sai, come ampli un Nad 214, ma uso il Nas dove ho più di 3000file... Usi Dirac Live? Per me è stata una piacevole scoperta
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 La butto lì, per chi fosse interessato come il sottoscritto, se pensassimo di fare un cobuy sul nilai 500 ( immagino che interessi ai più la vers. stereo, correggetemi se sbaglio) potremmo avere più sconto?
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 19 minuti fa, A.D. ha scritto: Perchè quasi tutti mettono solo ingressi XLR? Perché per farli rendere al meglio hai bisogno di un segnale in ingresso "corposo", per cui un bilanciato ha solitamente almeno il doppio del voltaggio di un single ended RCA. E poi perché sono prodotti che nascono bilanciati per costruzione, e quindi è il modo migliore per poterne sfruttare tutte le caratteristiche fino in fondo.
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @AlbertoPN Capito, per me no problem, il Nad C658 le ha...
Stefano86TV Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @A.D. dici che riusciremmo a creare un gruppetto? Hai già in mente qualcun'altro?
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Perchè no? Ogni interessato si candidi. Venite Siori e Sioreee! @AlbertoPN diceva che a marzo ci sono nuovi batch di produzione.... Intanto documentiamci dettagliatamente, evidenziando pregi, difetti, prove serie documentabili, ecc. Potremmo anche creare un tread ad hoc.
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @A.D. veramente lo dice proprio hypex Più che altro, siamo sicuri che un co-buy comporti qualche sconto ? Penso che il 99% del traffico commerciale sia veicolato dal loro portale (linkato prima) e che abbiano così tante richieste da non poterle soddisfare ... non so quale "arma" commerciale sia proporsi in 20/30 persone (esagero), quando ne avranno 1/2.000 alla porta
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @AlbertoPN Si può provare, chi "mastica" bene l'inglese ( non io ) potrebbe inviargli una mail per saggiare la possibile scontistica per acquisti multipli, così ci si leva un dubbio, concordi?
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 7 minuti fa, A.D. ha scritto: concordi? Se ppo ffffà ! Bisongerebbe sapere però prima quanti partecipano in caso e su che prodotto (kit stereo 250W, kit mono 500W, anche eventuale kit Pre ?) così almeno chiediamo a ragion veduta. O preferivi fare una cosa più ispettiva e conoscitiva ?
Gici HV Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Non mi sembra che ci sia però questo gran risparmio, un Purifi assemblato in un case dalle dimensioni standard si trova a 1000 euro.. ..a meno che non sia aumentato.
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @Gici HV Linka il sito dove vendono il kit da assemblare, please Forse questo? https://www.marchaudio.com/?gclid=CjwKCAiArNOeBhAHEiwAze_nKEEm-8zYyTuv42eY7By0rF7Sx-4rxfjcYKWfgtrXgSEk4STGA4NF8hoCz5wQAvD_BwE&v=cd32106bcb6d
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 4 minuti fa, A.D. ha scritto: Linka il sito dove vendono il kit da assemblare, please https://www.rougeaudiodesign.com/ Sbizzarrisciti !
A.D. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Già messo pag 10 con relativa prova https://www.afdigitale.it/hypex-ncx500-lultimo-traguardo-della-classe-d/
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: Non mi sembra che ci sia però questo gran risparmio Vero, ma in Hypex non fanno mistero che la serie nCX è migliore della attuale gamma Purifi dal punto di vista delle prestazioni al banco (anche se al MHE la stessa Purifi ha spoilerato il modulo 1ET9040SA che promette prestazioni ancora migliori di ogni prodotto in commercio attualmente), e poi nello specifico il Nilai viene dichiarato dalla stessa Hypex come una tecnologia totalmente diversa da quella di base per gli nCX e che sia prestazionalmente il migliore modulo che hanno in gamma, per distacco. Hanno deciso di dedicarlo al mondo DIY proprio per saltare tutta la filiera di OEM, ma c'è da notare che è completo, compreso il buffer analogico di ingresso, che è anche quello che si "giocano" i vari assemblatori, per dare un carattere diverso al "loro" amplificatore.
AlbertoPN Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 2 minuti fa, A.D. ha scritto: Già messo ed io avevo già risposto anche ad un altro utente che la aveva postata prima di te Se vuoi leggere una prova vera devi andare su ASR dove ci sono l misure e qualche dato oggettivo a supporto.
Messaggi raccomandati