lampo65 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Ok, parliamo sempre di aziende medio piccole e un po ballerine, ma che alla Cambridge audio non siano capaci nel 2020 di mettere insieme due moduli in classe d e uno streamer, tanto da sembrare rotto...mamma mia. Meglio tenersi il classe ab rotel e componenti il più separati possibile😁
lampo65 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 23 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Creek Evolution A100 Ricordo su Suono recensito benissimo il 50. Che casse usi attualmente, se posso chiederti ?
Cano Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @doremifasollasi non lo so questo Ma sono dei finali o sono implementati in un ampli integrato?
ilmisuratore Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 57 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ricordo su Suono recensito benissimo il 50. Che casse usi attualmente, se posso chiederti ? Dei diffusori ad alta sensibilità autocostruiti L'obiettivo era appunto quello di unire il bel suono del Creek alla richiesta di "pochi watt" da parte dei diffusori Si raggiungono i 121 dB di picco massimo senza alcuna fatica, e con una naturalezza delle voci e del pianoforte "verace" 1
doremifasollasi Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @Cano si è vero potevo mettere un link... https://www.audiophonics.fr/en/power-amplifiers/audiophonics-hpa-s500nc-power-amplifier-class-d-stereo-ncore-nc500mp-2x500w-4-ohm-p-13344.html
Cano Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @doremifasollasi questi sono buonissimi Appena sotto i 1200 Non sono implementati... Sono due moduli così come li fa hypex Come dicevo occorre un po' di cura nella scelta del pre Meglio ad alto guadagno, diversamente rischiano di suonare un po' piatti
Daniel Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Il 03/08/2024 at 19:08, Cano ha scritto: Guarda... Ho fin pensato che quello che mi avevano dato da provare fosse rotto Poi però i pareri di chi lo ha provato vanno tutti nelle stessa direzione... concordo inascoltabile io ho avuto il 150 ed era tremendo. 1
Messaggi raccomandati