Vai al contenuto
Melius Club

Perché arrestarla?

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

una ragazza etiope di 19 anni, che vive in italia, si è radicalizzata e stava per partire per andare a combattere in siria perl'isis

@Plot leggili i post prima di premere invio sulla tastiera 

• Melius 1
Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

C' e' sempre google, neh, ed è ancora gratis

Va bene.., allora adesso apriamo i topic col beneficio di andare su google e discutere

Interessante

Inviato

Comunque, le informazioni raccolte sulla ragazza, obbligavano il GIP, ad intervenire, pertanto nulla di strano sull’arresto preventivo. Poi bisognerà vedere per quanto verrà trattenuta e se verrà espulsa. 

Inviato
1 ora fa, corrado ha scritto:

Perchè magari se riesce a tornare poi potrebbe un giorno decidere di farsi esplodere in mezzo alla folla, o accoltellare i passanti in nome del suo folle credo. No grazie.

Tu si invece che sei molto perspicace, hai capito tutto e subito, bravo 7+

6 minuti fa, corrado ha scritto:

leggili i post prima di premere invio sulla tastiera 

Inviato

A prescindere che la notizia possa essere vera o falsa o "modificata", si rispondeva al quesito dell' opener." Se una persona simpatizzante Isis cerca di lasciare l'Italia perché arrestarla?". E su quello io ho risposto. Non mi sembra complicato.

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

Va bene.., allora adesso apriamo i topic col beneficio di andare su google e discutere

Interessante

Non sei obbligato a farlo, io se c' è qualcosa che non so o non capisco in un thread ho due soluzioni: se l' argomento mi interessa vado a cercare info in rete, se non mi interessa passo oltre.

Inviato
1 minuto fa, corrado ha scritto:

Se una persona simpatizzante Isis cerca di lasciare l'Italia perché arrestarla?". E su quello io ho risposto

Hai risposto stupidamente per la seconda volta.

Chi ti ha detto che e' simpatizzante dell "isis" lei ? tu ? da cosa si desumerebbe, dall 'arresto ?

...e tu dici a me di leggere il topic quando hai subito fatto 1+1

Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non sei obbligato a farlo, io se c' è qualcosa che non so o non capisco in un thread ho due soluzioni: se l' argomento mi interessa vado a cercare info in rete, se non mi interessa passo oltre.

Non credo che che prima di intraprendere un argomento al "buio" sia necessario farlo.

Anche tu vedo che hai capito tutto ma accusi me di non aver capito.

Giusto ?

Inviato

@Plot ma ci sei o ci fai? Rileggi con calma. La mia risposta era alla domanda dell' opener in base a quanto detto da lui. Se poi quella non è simpatizzante dell' Isis meglio per lei, e per noi.

Inviato

Per sapere esattamente perché è stata arrestata, bisognerebbe conoscere l'ordinanza di custodia cautelare emessa da giudice su richiesta del pubblico ministero. 
Altrimenti stiamo solo facendo salotto … 😏

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Bene, allora facciamo salotto

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Per sapere esattamente perché è stata arrestata, bisognerebbe conoscere l'ordinanza di custodia cautelare emessa da giudice su richiesta del pubblico ministero. 

...e siccome le ordinanze non si possono (facilmente) leggere, vuole dire che la quasi totalità delle volte si fa salotto, anzi...lounge bar? Buono a sapersi, mò me lo segno! 😁

Inviato

@iBan69

4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Altrimenti stiamo solo facendo salotto

@cactus_atomo chiedeva altro, ammesso che fosse un' affiliata dell' Isis, voi l'avreste arrestata o le avreste fatto lasciare il paese?

Inviato

...e nel frattempo l ' Interpol nei momenti di stanca, fa le parole crociate e risolve i rebus sulla settimana enigmistica

Inviato

@corrado scusa, ma a questa domanda mi sembra di aver già risposto. Esistono delle leggi, quelle devono essere applicate. 
Per me, andava arrestata. 
Non è che se il ladro passa da casa tua, ma ruba solo nella casa di fianco, tu non chiami le forze dell’ordine. 😏

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:
3 ore fa, corrado ha scritto:

Perchè magari se riesce a tornare poi potrebbe un giorno decidere di farsi esplodere in mezzo alla folla, o accoltellare i passanti in nome del suo folle credo. No grazie.

Tu si invece che sei molto perspicace, hai capito tutto e subito, bravo 7+

sentiamo l'opinionista di professione invece....te che "dimostri" di aver capito più di tutti puoi spiegare alla massa il tuo punto di vista senza commenti lapidari?

Inviato
26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

sentiamo l'opinionista di professione invece....te che "dimostri" di aver capito più di tutti puoi spiegare alla massa il tuo punto di vista senza commenti lapidari?

...sentiamo invece se ci sono degli elementi oggettivi per farlo.

Qualcuno ha suggerito di cercare su google, altri hanno espresso osservazioni, io non ho trovato nulla se non il messaggio dell 'opener.

A questo punto facciamo salotto..., me se hai anche tu altri elementi sufficienti per confutare i dati li leggerei volentieri senza essere chiamato in causa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @