Vai al contenuto
Melius Club

Gli ammazza giganti non esistono in hifi, ma … esistono i giganti dai piedi d’argilla.


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Folkman ha scritto:

a me non interessano i concetti , abbi pazienza , solo i fatti 

Evidente. Ed è un grave errore perché i fatti sono la conseguenza dei concetti. Il tuo impianto sarà pure partito da un tuo concetto di come andava realizzato.

 

appecundria
38 minuti fa, Folkman ha scritto:

dovresti dimostrare che il tuo impianto da 3000 euro suona meglio del mio da 6000

Ben sappiamo che dato un qualsiasi impianto da 3.000, già è tanto che riesca a dimostrare di essere incontrovertibilmente migliore di uno da 1.500, il quale a sua volta dovrebbe lottare contro quelli da 750.

Se c'è una cosa più soggettiva dell'ascolto, questa è sicuramente la soglia di costo. Se per me 100 è una gran bella somma, per considerare ben spesi 200 devo vedere Diana Krall in cucina che mi sta preparando la carbonara.

5 minuti fa, Folkman ha scritto:

per me non sei nessuno ,

Pacifico. Per me qua siamo tutti nessuno almeno fino a quando non ci siamo dati una stretta di mano. Per il resto ho già detto che non sono un professionista, evidente che ci sia sul forum gente più preparata. Hai diritto di scegliere a chi dare retta. Ho capito che del mio modo di intendere la musica riprodotta non ti può fregare di meno. Ora siccome mi sono riposato, riprendo in mano  il saldatore che ho i famosi 14 buffer da portare termine. Ti ringrazio per la chiacchierata.

@grisulea Non do retta a nessuno , solo a me stesso , avendo avuto una azienda ,non sono interessato  a filosofie  ma solo al concreto , quando potrò ascoltare qualcosa di tuo , ti porterò come esempio , mi raccomando saldature al alto tenore di argento , tutto suona meglio .

 

saluti 

@appecundria Rispetto e ammiro quello che scrivi e come lo scrivi ma per le mie esperienze su questo non sono totalmente d’accordo , non ritengo tutto così scontato .

A presto 

G.

Membro_0024
4 ore fa, magoturi ha scritto:

e dopo 2 anni butti tutto.....😉😁....credimi: hanno durate a dir poco vergognose....vanno presi cosi' per quello che nascono: uso desktop con due piccole casse efficienti...ne basta uno e quando si guasta prendi 35 euro e ne metti un'altro.

e va beh sono ammazzagiganti che si suicidano subito dopo averli semplicemente scalfiti 😉

Membro_0024
1 ora fa, appecundria ha scritto:

per considerare ben spesi 200 devo vedere Diana Krall in cucina che mi sta preparando la carbonara.

sicuramente la farà meglio di come canta 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...