Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

15 euro ben spesi....

Bisogna che vengo dalle tue parti!!!😁

• Moderatori
Inviato
27 minuti fa, rock56 ha scritto:

Bisogna che vengo dalle tue parti!!!

pure dalle mie parti non si trova una fava.:classic_wacko:

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

In effetti con la classica si fanno ancora ottimi affari.

per farli si fanno solo che non ci sono mercatini o fiere del disco attualmente....di sicuro non vado a leggere su subito annunci personali di vendita vinili.

oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE Io tutta la roba la trovo nei tre/quattro mercatini coperti conto vendita tipo Mercatopoli.

• Moderatori
Inviato

@oscilloscopio  da me ci sono un paio di loculetti tipo "di tutto un po'" ma è una disperazione che invita ad alzare in fretta i tacchi.

Inviato

Per tutti coloro che si lamentano, denunciando la scomparsa della "beata" dalle proprie lande natie, preme rimembrar che, da che mondo è mondo, per ottener un gran raccolto, tocca, prima, fare buona semina .... ( rigorosamente, leggendone le doti dal basso verso l'alto, mentre la si mostra agli amici ! )

fava-sberla.jpg

oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE  L'ho già scritto altre volte, ho la fortuna (solo sotto questo aspetto :classic_biggrin:) di vivere vicino a Milano e le opportunità vicino alle grandi città (magari anche ricche) sono maggiori rispetto ad altre zone.

Da quanto leggo ad esempio anche Enrico a Roma riesce a fare degli ottimi acchiappi.

Inviato

Finalmente sono riuscito a mettere le mani su un disco di Grant Green

659B48BD-51F0-4EBF-809D-CE213CF2CA1E.jpeg

• Melius 2
angeloklipsch
Inviato

Bellissimo questo album dalle sonorità molto"Bombino" style con aggiunta di cori africani. Bellissimo e consigliato se piace quel genere di African rock.

20210804_202712.jpg

angeloklipsch
Inviato

Bellissimo, qualità al top e non costa molto.

20210806_182952.jpg

• Melius 1
Inviato

Arrivato 5 minuti fa grazie anche alla solerzia del portiere che me lo ha portato anche al piano, sa che quando mi arriva un disco devo averlo subito😂

996c7585-88f4-482a-bb39-3e4af5a5733c.jpg

• Haha 1
Inviato

E niente, un LP se lo sono perso per strada. Quello dei Pink Floyd è un doppio LP, apro e invece ce ne sta solamente uno. Email inviata a JPC e vediamo che mi dice, sicuramente di rimandarlo indietro (che palle!!)

1.jpg

Inviato

Arrivato oggi … l’ho già pubblicato in “il vinile che state ascoltando ora” … ma, dato che è stupendo, lo metto anche qui. 😉

169693DD-A800-492C-9CFA-8C0E1E1E1B41.jpeg

• Melius 2
Inviato

Era da un pò che lo tenevo sott'occhio....copertina a mio avviso spaziale.

Vinco l'asta su ebay (è ancora il migliore per questo genere di cose)....ed eccoci......chi trova l'errore...??

R-19910371-1629323084-1166.jpeg.jpg

R-19910371-1629323135-6216.jpeg.jpg

Inviato
7 ore fa, Alessiodom ha scritto:

ed eccoci......chi trova l'errore...??

Richard! Il cognome di Keith e' Richards....