rock56 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: 15 euro ben spesi.... Bisogna che vengo dalle tue parti!!!😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2021 Moderatori Inviato 31 Luglio 2021 27 minuti fa, rock56 ha scritto: Bisogna che vengo dalle tue parti!!! pure dalle mie parti non si trova una fava.
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @rock56 @BEST-GROOVE In effetti con la classica si fanno ancora ottimi affari...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2021 Moderatori Inviato 31 Luglio 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: In effetti con la classica si fanno ancora ottimi affari. per farli si fanno solo che non ci sono mercatini o fiere del disco attualmente....di sicuro non vado a leggere su subito annunci personali di vendita vinili.
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @BEST-GROOVE Io tutta la roba la trovo nei tre/quattro mercatini coperti conto vendita tipo Mercatopoli.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2021 Moderatori Inviato 31 Luglio 2021 @oscilloscopio da me ci sono un paio di loculetti tipo "di tutto un po'" ma è una disperazione che invita ad alzare in fretta i tacchi.
tapesrc Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Per tutti coloro che si lamentano, denunciando la scomparsa della "beata" dalle proprie lande natie, preme rimembrar che, da che mondo è mondo, per ottener un gran raccolto, tocca, prima, fare buona semina .... ( rigorosamente, leggendone le doti dal basso verso l'alto, mentre la si mostra agli amici ! )
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @BEST-GROOVE L'ho già scritto altre volte, ho la fortuna (solo sotto questo aspetto ) di vivere vicino a Milano e le opportunità vicino alle grandi città (magari anche ricche) sono maggiori rispetto ad altre zone. Da quanto leggo ad esempio anche Enrico a Roma riesce a fare degli ottimi acchiappi.
gabel Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 Finalmente sono riuscito a mettere le mani su un disco di Grant Green 2
angeloklipsch Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Bellissimo questo album dalle sonorità molto"Bombino" style con aggiunta di cori africani. Bellissimo e consigliato se piace quel genere di African rock.
angeloklipsch Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Bellissimo, qualità al top e non costa molto. 1
Angelo83 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Arrivato 5 minuti fa grazie anche alla solerzia del portiere che me lo ha portato anche al piano, sa che quando mi arriva un disco devo averlo subito😂 1
Angelo83 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 E niente, un LP se lo sono perso per strada. Quello dei Pink Floyd è un doppio LP, apro e invece ce ne sta solamente uno. Email inviata a JPC e vediamo che mi dice, sicuramente di rimandarlo indietro (che palle!!)
iBan69 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Arrivato oggi … l’ho già pubblicato in “il vinile che state ascoltando ora” … ma, dato che è stupendo, lo metto anche qui. 😉 2
Alessiodom Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Era da un pò che lo tenevo sott'occhio....copertina a mio avviso spaziale. Vinco l'asta su ebay (è ancora il migliore per questo genere di cose)....ed eccoci......chi trova l'errore...??
Sonicrage Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 7 ore fa, Alessiodom ha scritto: ed eccoci......chi trova l'errore...?? Richard! Il cognome di Keith e' Richards....
Messaggi raccomandati