Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Arrivati oggi da Discogs😍:

20220511_144407_HDR.thumb.jpg.ddd4a35b34367de0ae0031e60c325d37.jpg

Misto Vasco, funky-soul-disco e poi due chicchine dal "vostro" dj: ambedue a dx😎.

• Melius 1
Inviato

Grande disco e grande registrazione!

IMG_2755.jpg

• Melius 2
Inviato

Patty Smith il giorno prima nel mio negozio di fiducia, dove la signora mi ha detto che era un disco "speciale" che suona bene, (eheh...ormai sono due annetti che sono qui con voi...) ora devo capire chi è l'audiofilo che si è pappato gli altri 6 che gli erano arrivati, oltretutto ad un prezzo onesto (30). Ero indeciso con Reed - Trasformer, è il mio primo disco di questa etichetta, curioso di testare...siffatte dicerie...

Gli altri il giorno dopo ad una mini fiera.

Sono molto contento specialmente di due, Terry Riley (il retro copertina mi ha sorpreso) & Popol Vuh entrambe prime stampe, pagate secondo me il giusto,anzi bene. 4 li ho presi da un tipo che non mi sopportava più :classic_biggrin:

Per un pò sono apposto, anche perchè nessuno mi vuole più accompagnare a nessuna fiera e/o negozio.

image.png

• Melius 1
Inviato
Il 18/5/2022 at 18:07, Alessiodom ha scritto:

Ero indeciso con Reed - Trasformer, è il mio primo disco di questa etichetta, curioso di testare...siffatte dicerie...

Se ti riferisci all'edizione di Transformer della Speakers Corner, ti consiglio di catapultarti a prenderlo: suona da paura!

Inviato

@Vinteuil era esattamente lui, grazie per la dritta! Intanto spero finalmente di ascoltarmi questo domani, son davvero curioso...bello Transformer però..ehhh..

Inviato

Il mio primo album metal.. soft metal.. "Close" dei Messa. Non so se rimarrà il solo album di questa categoria.. Ma voglio dire che mi sta prendendo abbastanza e anche bene. 

Complice le sonorità nordafricane ben presenti nel brano Pilgrim, e le immagini di quelle terre, il Magreb, a me abbastanza familiari ed amate.. la Tunisia nel mio caso. 

Lo devo ascoltare ancora tutto, è un doppio, con un bell'inserto dei testi e di piacevoli immagini. 

Giuseppe 

IMG_20220528_152215_441.jpg

• Melius 1
Inviato

Bruce Springsteen - Born In The U.S.A prima stampa giapponese 1984

foto.jpeg

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

Arrivato fresco fresco, adesso lo mettiamo sul gira...

IMG_20220531_182149.thumb.jpg.2397bcd60100bab2e063cf2555781bcb.jpg

oscilloscopio
Inviato

@azn131 @azn131 si peraltro a meno di 21 euro per essere una ristampa suona anche bene ( ma c'è la mano di Bernie Grundman).

Inviato

@oscilloscopio pensavo molto di più sinceramente, ben fatto

il mio sfizio ideale sarebbe la stampa giapponese dei due album che preferisco, TDSOTM e WYWH, ma sono sfizi inarrivabili e rimarrò a osservare le corrispettive immagini sul web 🤣

oscilloscopio
Inviato

@azn131  Ringrazio ancora @gullaz che lo ha segnalato, le stampe giapponesi sono fuori anche dalla mia portata 🤗

Inviato

@oscilloscopio ti capisco

io le uniche stampe jap che possiedo sono 4 pagate 30-25-20-20, tutte ben suonanti

però quelle dei Pink Floyd sono inflazionate tantissimo per quanto la qualità, sia del vinile che della cover e inserti, sia indiscutibile.

Prima o poi però lo sfizio me lo toglierò, si vive na volta sola