VinylLover Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @fastdoc Si sono tutte e due stampe dell'epoca!
Discopersempre2 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Arrivati oggi da Discogs😍: Misto Vasco, funky-soul-disco e poi due chicchine dal "vostro" dj: ambedue a dx😎. 1
Alessiodom Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Patty Smith il giorno prima nel mio negozio di fiducia, dove la signora mi ha detto che era un disco "speciale" che suona bene, (eheh...ormai sono due annetti che sono qui con voi...) ora devo capire chi è l'audiofilo che si è pappato gli altri 6 che gli erano arrivati, oltretutto ad un prezzo onesto (30). Ero indeciso con Reed - Trasformer, è il mio primo disco di questa etichetta, curioso di testare...siffatte dicerie... Gli altri il giorno dopo ad una mini fiera. Sono molto contento specialmente di due, Terry Riley (il retro copertina mi ha sorpreso) & Popol Vuh entrambe prime stampe, pagate secondo me il giusto,anzi bene. 4 li ho presi da un tipo che non mi sopportava più Per un pò sono apposto, anche perchè nessuno mi vuole più accompagnare a nessuna fiera e/o negozio. 1
Vinteuil Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Il 18/5/2022 at 18:07, Alessiodom ha scritto: Ero indeciso con Reed - Trasformer, è il mio primo disco di questa etichetta, curioso di testare...siffatte dicerie... Se ti riferisci all'edizione di Transformer della Speakers Corner, ti consiglio di catapultarti a prenderlo: suona da paura!
Alessiodom Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 @Vinteuil era esattamente lui, grazie per la dritta! Intanto spero finalmente di ascoltarmi questo domani, son davvero curioso...bello Transformer però..ehhh..
Triaragorn Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Il mio primo album metal.. soft metal.. "Close" dei Messa. Non so se rimarrà il solo album di questa categoria.. Ma voglio dire che mi sta prendendo abbastanza e anche bene. Complice le sonorità nordafricane ben presenti nel brano Pilgrim, e le immagini di quelle terre, il Magreb, a me abbastanza familiari ed amate.. la Tunisia nel mio caso. Lo devo ascoltare ancora tutto, è un doppio, con un bell'inserto dei testi e di piacevoli immagini. Giuseppe 1
azn131 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Bruce Springsteen - Born In The U.S.A prima stampa giapponese 1984 1
oscilloscopio Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Arrivato fresco fresco, adesso lo mettiamo sul gira...
azn131 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @oscilloscopio ti sei fatto un bel regalo! Ogni tanto lo sfizio ci vuole
oscilloscopio Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @azn131 @azn131 si peraltro a meno di 21 euro per essere una ristampa suona anche bene ( ma c'è la mano di Bernie Grundman).
azn131 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @oscilloscopio pensavo molto di più sinceramente, ben fatto il mio sfizio ideale sarebbe la stampa giapponese dei due album che preferisco, TDSOTM e WYWH, ma sono sfizi inarrivabili e rimarrò a osservare le corrispettive immagini sul web 🤣
oscilloscopio Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @azn131 Ringrazio ancora @gullaz che lo ha segnalato, le stampe giapponesi sono fuori anche dalla mia portata 🤗
azn131 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @oscilloscopio ti capisco io le uniche stampe jap che possiedo sono 4 pagate 30-25-20-20, tutte ben suonanti però quelle dei Pink Floyd sono inflazionate tantissimo per quanto la qualità, sia del vinile che della cover e inserti, sia indiscutibile. Prima o poi però lo sfizio me lo toglierò, si vive na volta sola
Messaggi raccomandati