Vintagehifilover Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Arrivato fresco fresco. Splendido album di Aiazzi e Il grande Maroccolo, bassista dei Litfiba e dei miei amati CCCP e CSI, e come chicca finale, copia autografata! Ne consiglio vivamente l'ascolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsxf65 Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 Il mio primo half-speed master. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca1969 Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 Appena consegnato 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_rover Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 @gsxf65 volevo prenderne uno anche io di quegli half speed remaster di Marley, sono indeciso su quale titolo. Come suona? Nel frattempo mi è arrivato Monk segnalato negli affaron vinilon Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 @P_rover se puoi facci sapere come suona, grazie. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_rover Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 @GioSim lo farò volentieri appena potrò ascoltarlo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 @Gianluca1969 idem! 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsxf65 Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 @P_rover Suona veramente bene, un po ondulato però. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sb22 Posted April 12, 2021 Share Posted April 12, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_rover Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 @GioSim @gsxf65 anche il mio suona davvero bene, ottima registrazione. Il mio disco però è bello piano, nessun difetto riscontrato. Anzi, l'unico difetto è l'inner sleeve di carta pessima che si è attaccata al disco. Ci ho messo 10 minuti a tirar fuori il disco senza rigarlo. Ma io dico, ma ste benedette inner antistatiche costano così tanto?! Che senso ha fare un disco AAA e vantarsi pure, se poi lo metti dentro alla carta di formaggio!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsxf65 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 @P_rover vero, la prima cosa che faccio, ancora prima di ascoltare è metterli nelle buste antistatiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossouno Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Sono ripiombato in uno di quei periodi in cui mi si dovrebbe interdire da internet 😟 Acquistati negli ultimi giorni: - Jerry Mulligan meets Ben Webster (Universal) - Interplay di Bill Evans (MatchBall) - Blacks and Blues di Bobby Humphrey (BN) - I, II e IV di Led Zeppelin (Warner M.) Qualche tempo fa avevo messo in preordine: - Random Access Memories di Daft Punk - IRA di Iosonouncane Ora cerco di girare al largo da questo forum per un po' 🥴 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
analogico_09 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Ne parlavo qui degli ultimi due acquisti. ... e qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Arrivato dopo 24ore dall’ordine, l’Amazzone sempre efficientissimo, si pagano qualche euro in più, ma secondo me ne vale la pena.....in questo caso con un po’ di pazienza ho fatto anche un “affarino” (29€) Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taniflex Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Arrivato questa mattina perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla71 Posted April 15, 2021 Share Posted April 15, 2021 Lucinda Williams Fresco di stampa Usa ,album di cover interamente dedicato a Tom Petty prima uscita di 6 album dove la grande artista del sud , si divertirà con cover di grandi artisti , di musica popolare americana ed anche di strenne natalizie. ciao cla 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted April 17, 2021 Moderators Share Posted April 17, 2021 Santi mercatini...gran colpo di classica....Bruno Walter con la Columbia dirige le prime 4 sinfonie di Brahms e la quinta e l'ottava di Schubert, le copertine sono un po' rovinate ma i dischi ottimi....5 euro (tutti)... Mentre sul rock (ma altro mercatino) prezzi normali...10 euro cad. 🤗 (ma i dischi sono molto buoni) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rock56 Posted April 17, 2021 Share Posted April 17, 2021 9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: classica....Bruno Walter con la Columbia Cavolo che belli! Da noi nisba! Cambio città!😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted April 17, 2021 Moderators Share Posted April 17, 2021 @rock56 Se vuoi ti ospito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts