Jump to content

Ultimo disco (in vinile) acquistato

gabel
 Share

Recommended Posts

@gabel guarda che nemmeno io le noto le differenze, anche perché non mi piace, lo trovo noioso fare comparative tra vari supporti o edizioni. Invece, mannaggia, adesso devo approfondire il discorso Steely Dan....

brano che conoscevo ma...

• Melius 1

Buongiorno, ieri mi sono arrivati un po’ di dischi .. tutti, molto diversi, come vedete. 😃
Dopo quasi una settimana che non riuscivo ad accendere l’impianto, da oggi pomeriggio, mi dedicherò  all’ascolto. Spero🤞🏻 

ACF5F4D0-EC03-4B47-90EC-AB5B0EB25610.jpeg

• Melius 2

A me oggi è arrivato questo dalla Terra del Sol Levante. Stampa giapponese del 1979, ottime condizioni, senza OBI ma con inserto e catalogo, pagato poco (meno di 23 euro spedizione inclusa), niente dogana.20210430_123913.thumb.jpg.c6c361334884ca7f8b63e7524ad30a0e.jpg

• Melius 1

15 ore fa, Triaragorn ha scritto:

lo cercavo da un bel po..

Direi che suona benissimo! Inoltre è uno dei dischi più belli di Shorter. 👍🏻

• Melius 1

Si può postare ugualmente, qui, se i dischi non li ho acquistati, ma mi sono stati regalati da un generoso amico, proprio questa mattina? ☺️

E8F789A5-1644-4E41-9B7D-A651D41AE45B.jpeg

• Melius 2

2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Si può postare ugualmente, qui, se i dischi non li ho acquistati, ma mi sono stati regalati da un generoso amico, proprio questa mattina? ☺️

Si può, però inginocchiato sui ceci anche solo per cinque minuti...è proprio un mondo ingiusto.

P.S. ottima pesca!

• Haha 2