rossouno Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Sono ripiombato in uno di quei periodi in cui mi si dovrebbe interdire da internet 😟 Acquistati negli ultimi giorni: - Jerry Mulligan meets Ben Webster (Universal) - Interplay di Bill Evans (MatchBall) - Blacks and Blues di Bobby Humphrey (BN) - I, II e IV di Led Zeppelin (Warner M.) Qualche tempo fa avevo messo in preordine: - Random Access Memories di Daft Punk - IRA di Iosonouncane Ora cerco di girare al largo da questo forum per un po' 🥴 1
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Ne parlavo qui degli ultimi due acquisti. ... e qui...
GioSim Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Arrivato dopo 24ore dall’ordine, l’Amazzone sempre efficientissimo, si pagano qualche euro in più, ma secondo me ne vale la pena.....in questo caso con un po’ di pazienza ho fatto anche un “affarino” (29€) Giorgio
cla71 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Lucinda Williams Fresco di stampa Usa ,album di cover interamente dedicato a Tom Petty prima uscita di 6 album dove la grande artista del sud , si divertirà con cover di grandi artisti , di musica popolare americana ed anche di strenne natalizie. ciao cla 1
oscilloscopio Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Santi mercatini...gran colpo di classica....Bruno Walter con la Columbia dirige le prime 4 sinfonie di Brahms e la quinta e l'ottava di Schubert, le copertine sono un po' rovinate ma i dischi ottimi....5 euro (tutti)... Mentre sul rock (ma altro mercatino) prezzi normali...10 euro cad. 🤗 (ma i dischi sono molto buoni) 2
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: classica....Bruno Walter con la Columbia Cavolo che belli! Da noi nisba! Cambio città!😂 1
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Adesso, oscilloscopio ha scritto: Se vuoi ti ospito.... Mi devi dare però a disposizione una "sala audio"😂
oscilloscopio Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @rock56 Non c'è problema...ho un impianto completo in ogni stanza (a parte cucina e bagno). 1
gabel Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 16 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Bruno Walter con la Columbia dirige le prime 4 sinfonie di Brahms Perché, ne ha scritte altre nel frattempo??? Scusami, é stato più forte di me!!! Non avertene! 1
iBan69 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 16 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ho un impianto completo in ogni stanza (a parte cucina e bagno). Apperò... da te non me lo sarei mai aspettato! Senza impianto in cucina e bagno? Tito, così non ci siamo proprio ... devi rimediare! 😉 1
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @gabel come...solo io ho la V di Brahms diretta da Giulini!?...😂 @iBan69 in cucina ci sono troppi odori e in bagno troppa umidità...😁 1
iBan69 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: sono troppi odori e in bagno troppa umidità...😁 Pensavo viceversa😂 1
rossouno Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Random Access Memories - Daft Punk. Fresco di stampa, doppio LP 180gr. gatefold con inserto. Ho tribolato per averlo dato che dopo l'ordine i due hanno pensato bene di separarsi creando il panico sul mercato. Per me pietra miliare. Volevo avere il supporto fisico nella mia discoteca. E ora è con me. 2
Great deceiver Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Greta Van Fleet-The Battle At Garden's Gate
France1965 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Splendido. Li ho quasi tutti...ne manca solo uno per avere l'edizione completa.
Messaggi raccomandati