marce61 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Appena arrivato dal Giappone, primo acquisto nella Terra del Sol Levante. Stampa del 1989 con obi e inserto, condizioni perfette NM, venditore su DiscoGS correttissimo e collaborativo. Imballo a prova di bomba. Sono molto soddisfatto. 1
stefanograf Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @marce61 curiosità, hai pagato solo le spese di spedizione e non la dogana? Grazie Stefano
marce61 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @stefanograf ciao, solo la spedizione. Il venditore è molto proattivo, nel suo profilo discogs spiega tutto. Se non ti dispiace ti scrivo in privato per non fare nomi qui sul club. Il disco era talmente ben imballato che mi è dispiaciuto doverlo estrarre...
Questo è un messaggio popolare. gsxf65 Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 E questo, che oltretutto è un half-speed master 3
gsxf65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @gabel si in vinile, pure io ho dei dubbi su quella scritta digital recording, sul roll off c’é la scritta Masterdisk RL, che dovrebbe essere Robert Ludwig, ma è stampato in Germania🤔 Ho trovato questo: Donald Fagen - The Nightfly Original 1982 US Press "MASTERDISK RL" appears in the deadwax on both sides, indicating that this is a 1st pressing featuring the work of legendary mastering engineer Robert Ludwig! Ludwig's work is renowned for it full lower end, crisp highs, sharp channel separation, striking dynamic range, and overall rich texture. We at Packrat Auctions do not exaggerate in the least when we say that he is possibly our favorite mastering engineer!
Vinteuil Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 4 ore fa, gsxf65 ha scritto: pure io ho dei dubbi su quella scritta digital recording Quella scritta dovrebbe riferirsi al fatto che l'album è stato interamente registrato in digitale, come in realtà è. 1
gabel Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 @gsxf65: io ho preso il SM-CD (dal Giappone), ma non noto alcuna differenza rispetto ai CD normali. Sarà che con l’età si diventa sordi... 🤔😢
gsxf65 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 @gabel guarda che nemmeno io le noto le differenze, anche perché non mi piace, lo trovo noioso fare comparative tra vari supporti o edizioni. Invece, mannaggia, adesso devo approfondire il discorso Steely Dan.... brano che conoscevo ma... 1
gabel Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 Sono belli tutti i loro dischi. Non conosco solo gli ultimi due... ☹️
lukache Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Un gran bel disco del 2020 di Grant Lee Phillips 2
Armando Sanna Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Appena arrivati dagli 🇺🇸 USA, la stampa The Whavers è MINT ! Aspetto di sentire come suonano
iBan69 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Buongiorno, ieri mi sono arrivati un po’ di dischi .. tutti, molto diversi, come vedete. 😃 Dopo quasi una settimana che non riuscivo ad accendere l’impianto, da oggi pomeriggio, mi dedicherò all’ascolto. Spero🤞🏻 2
Messaggi raccomandati