Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ultimamente ho acquistato qualcosa:

- ristampa francese datata 1988 dell'album The Dark Side Of The Moon, completa dei due posters e due stickers. Messo davvero bene, 25€.

- stampa italiana come nuova dell'album The Colour Of Spring dei Talk Talk, 1986. Anche questo messo bene, anzi direi come nuovo perchè il vinile suona divinamente.

- singolo italo house Ride On Time dei Black Box, 1989.

- singolo italo house Rich In Paradise degli FPI Projct, 1989.

- singolo italo house Touch Me dei 49Ers, 1989.

- singolo techno olandese intitolato Precaution di Mike Loucas, 1991.

- stampa francese 1975 dell'album Wish You Were Here, completa di busta nera in plastica, sticker adesivo, busta interna e cartolina postale. Disco che suona bene a parte qualche ticchettio. 

- sempre stesso album ma privo di cartolina, in condizioni pressoché simili, datato anch'esso '75 (praticamente questo non l'ho pagato perchè il venditore mi ha rimborsato le 27€ spese, ho aggiunto 5€ e ho comprato quello sopra completo di tutto e meglio suonante).

• Melius 1
  • 2 mesi dopo...
  • Moderatori
Inviato

Stampa eccellente… 

IMG_8300.jpeg

• 1 mese dopo...
Inviato

Siccome quest’anno ritengo di essere stato particolarmente buono (c’è chi dice troppo), babbo Natale ha deciso di premiarmi con una quantità di regali quanto mai generosa. 😄

4674A793-E134-48F5-8612-01657939E391.jpeg

• Melius 1
Inviato

Accidenti...alla faccia del regalo di Natale.

Ho appena fatto un ordine di 12 dischi da JPC, avendomi inviato un buono sconto del 20%, ma tu mi hai battuto.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA Alberto, ho approfittato del Black Friday sui vari amazzoni europei a cui sono riuscito ad aggiungere promozioni che mi hanno consentito di azzerare o quasi le spese di spedizione. Tieni presente però che ero fermo da qualche mese con gli acquisti causa prezzi troppo elevati. Diciamo che una volta tanto la pazienza è stata premiata! 😉

Inviato

Ma che bei dischi che comperate...bravi...

• 3 settimane dopo...
Inviato

IMG_2621.thumb.jpeg.b7b3af3215ccfe9325b0e7fc39164a83.jpegAcquistato su una bancarella giovedì 2 gennaio per 15 €… che per una stampa giapponese in eccellenti condizioni ci possono benissimo stare… 🤗

IMG_2623.thumb.jpeg.79cc9cd076e411d24df2e6315be6b9c7.jpeg

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Preso sigillato ad euri 150,

Bellissimo lavoro ed ottimo prezzo, bel colpo 🙂

Ciao

D.

• Thanks 1