Vai al contenuto
Melius Club

Ultimo disco (in vinile) acquistato


Messaggi raccomandati

Bravo GioSim, mi hai fatto venire in mente che era una vita che volevo comperare 'sto benedetto concerto con la Mutter/Karajannis. Ho trovato su Discogs The Violiniststsisss...accidenti all'Inglese...il cofanetto di tre vinili DG (registrati...MALE!) pubblicato vent'anni fa almeno da Speakers Corner, includente il disco in oggetto, e l'ho comperato per la modica somma di 60 euro spedito, near, DICO NEAR, mint.
Alla menta...praticamente sono vinile alla menta...ma a me la menta fa sch...D'altronde io ho cercato e ricercato ma c'era soltanto quel gusto lì. Insomma grazie a GioSim ho finalmente colmato la laguna...come diceva Totò.
By The Way, inclusi nella confezione ci sono anche un Mendelssohn e un Berg/Stravinsky che male non fanno. Alla faccia dell'Original Source.

Alberto.

Link al commento
https://melius.club/topic/23-ultimo-disco-in-vinile-acquistato/page/77/#findComment-1701734
Condividi su altri siti

Spadaccino1
19 ore fa, GioSim ha scritto:

uscita con la giovane Mutter, ho letto che hai già un’altra versione

Di Karajan Mutter Mozart ho questo:

 

 

https://www.discogs.com/release/7513984-Mozart-Anne-Sophie-Mutter-Berliner-Philharmoniker-Herbert-von-Karajan-Violinkonzerte-Nr3-G-dur-KV-21

e lo puoi trovare a 15€ da un tedesco ben commentato (ce ne sono pochini).

 

Di Karajan Mutter Beethoven invece:

 

https://www.discogs.com/release/3296781-Ludwig-van-Beethoven-Anne-Sophie-Mutter-Berliner-Philharmoniker-Herbert-von-Karajan-Violinkonzert-Vi

 

C'è scelta ( forse uno Svedese, a poco più di 22€, il più probabile).

Te li consiglio entrambi, sia artisticamente che come resa sonora. Certo gli Original Source sono superiori ma costano...😉

Un caro saluto 

 

 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23-ultimo-disco-in-vinile-acquistato/page/77/#findComment-1702081
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sarnik68

@Spadaccino1 Buongiorno, presi anch'io questi due nuovi titoli della serie OS: per fortuna, stavolta, tutto abbastanza bene con la qualità del vinile. E' davvero un peccato che alla Optimal non abbiano risolto questi problemi di controllo qualità. Il contenuto tecnico e artistico è di qualità assoluta.

Link al commento
https://melius.club/topic/23-ultimo-disco-in-vinile-acquistato/page/77/#findComment-1717637
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...