oscilloscopio Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @gsxf65 Quelli al coperto di contovendita tipo "Mercatopoli" e degli svuotacantine si, sono aperti (anche la domenica). 1
P_rover Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @rock56 che versione è di Couldn't stand the weather? Disco che adoro!
rock56 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 8 ore fa, P_rover ha scritto: che versione è di Couldn't stand the weather? Purepleasure, se suona come Texas Flood è "da favola".... Couldn't è ancora sigillato: spero una di queste sere di tornare prima e riuscire ad ascoltarlo!😅 2
gabel Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 Freddie Hubbard: Open Sesame - ristampa a 45 giri Music Matters. 2
Alessio C Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Ciao, ho acquistato oggi questi due LP: Pat Metheny - Road to the sun € 30,00 John Coltrane both directions at once - the lost album € 40,00 Il totale scontato ( lo sconto non l'ho richiesto al negoziante ) è di 66,00 € Sull'amazzone li avrei comperati entrambi per un tot di 60,00€ Ciò per dire che sono felice di averli pagati di più ( 6 € in totale ) ma di aver potuto " scartabellare " all'interno del negozio fisico in cui ho acquistato e dato un mio piccolo contributo ad un'impresa italiana ( di Cuneo nella fattispecie ) fatta di carne e non di bit e che paga le tasse in Italia. alessio 1
bear_1 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Alessio C .....e già ..ma non è colpa di "amazon" che fa il suo lavoro .... è la politica in Italia che non fa il suo dovere verso le imprese... secondo me. Comunque ottimi dischi.👍
Alessio C Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 9 ore fa, bear_1 ha scritto: .....e già ..ma non è colpa di "amazon" che fa il suo lavoro .... è la politica in Italia che non fa il suo dovere verso le imprese... secondo me. Comunque ottimi dischi.👍 Anch'io non sono senza "peccato", ma quando riesco, mi piace andare in negozio per i miei acquisti. ciao alessio
lofuoco Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Era un po' che non tornavo su in svizzera...ho colto l'occasione per fare un salto dal mio fidato spacciatore...ho fatto caccia grossa!! 😂😂 Undercurrent prima stampa us NM!! Hazel Scott (introvabile!) prima stampa MN, Bobby Timmons trio prima stampa NM....per oggi sono moooooolto soddisfatto! 😅 1
SerG Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Per la serie "Facciamoci del male", e acquistiamo l'ennesima edizione di un titolo ... 1
Taniflex Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @lofuoco ciao anche io abito in Svizzera,puoi dirmi chi è il tuo spacciatore? Grazie
argonath07 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Come sempre quando vado a Torino rientro con qualche vinile...Questa volta solo 3
Messaggi raccomandati