Titian Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 5 ore fa, c10m ha scritto: Ottima configurazione. Tu e il tuo amico siete tra i pochi che hanno compreso che la "sorgente" ha importanza pari a quella del dac se si vuole ottenere un risultato pari o superiore ad un lettore cd alto di gamma (lasciamo perdere il vinile che è un' altro sport...). Come scritto l'idea non era mio anzi non ci sarei mai arrivato e non nascondo che avevo molti dubbi. Ho potuto sentire le differenze fra le diversi fasi e contento ero solo alla fine, con la configurazione attuale.
Max440 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 8 ore fa, Stel1963 ha scritto: Boh… mistero. E' più un mistero il contrario ... 😎
bambulotto Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Il 31/5/2021 at 19:43, eduardo ha scritto: Ah, dimenticavo, sono un Tannoysta Nessuno è perfetto..... 1
ciccio61 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Anch’io liquida da due anni e non tornerei più indietro… Ma….. da un po’ di tempo ho ricominciato ad acquistare LP e li ascolto con grandissimo piacere dall’inizio alla fine. Ho inoltre ricominciato a mettere a punto il giradischi (in realtà non ho mai smesso) per ottenerne il meglio. Il tutto con enorme soddisfazione. quindi liquida si (soprattutto streaming. Trovo che non abbia senso convertire i CD che ancora ascolto regolarmente) e per sempre, ma senza rinunciare al piacere del supporto fisico. Soprattutto il disco nero. Potrei eventualmente rinunciare ai miei CD, ma non ai miei LP e ai miei giradischi.
enzo966 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 15 ore fa, Stel1963 ha scritto: o differenze eclatanti tra due condensatori. Io le sento solo se mi cadono sui piedi. 1
Messaggi raccomandati