Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 59 minuti fa, ediate ha scritto: Spesso chi si comporta così sono i tedeschi di origine turca potrebbe essere.
ediate Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @cactus_atomo Enrico, io trovai un fornaio, in piena foresta nera, che parlava un inglese che manco gli inglesi… sarò stato fortunato o forse, allontanandosi dalle correnti di traffico turistico-commerciale, (Berlino è parecchio “fuori mano”) la conoscenza dell’inglese, a meno di una scolarizzazione forzata di massa, diminuisce. Ne ho la prova qui: gli operatori turistici o i ristoratori che conoscono l’inglese sono ben pochi…
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Giugno 2021 Amministratori Inviato 5 Giugno 2021 @ediate non è una non conoscenza, a Berlino l'inglese lo parlano tutti, ma è una sorta di nazionalismo alla francese. Poi certo in albergo mi rispondevano in inflgkese. Ps mio padre ha lavorato per oltre 10 anni alla ambasciata italiana a Bonn, prima della riunificazione, conosco bene quel paese nel bene e nel male. Pensa che in TV davano le previsioni del tempo sulla Germania ovest, sulla Germania est e sui territori ex tedeschi passati alla polonia
Massimiliano S. Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 L'ho provata su un Thorens col braccio TP 16 MkII, a 0,75 grammi. Mi sembra veramente buona. Il primo impatto è stato davvero notevole, solo la Grace F9 mi aveva colpito così tanto. E' estremamente naturale, le voci mi hanno fatto sobbalzare sulla sedia. Alti aerei e molto estesi, basso solido e per niente rimbombante. Per errore le ho messo su un disco disgraziatissimo, di quelli che fanno volar via qualunque cosa tranne la V15III, ma anche questa ha tenuto botta (a 0,75 g!). Già dai primi secondi si capisce che non potrebbe essere una Shure e neppure una AT, nonostante una certa tendenza all'analiticità. L'ho ascoltata al volo per un'oretta, ma in definitiva sono sicuro che meriti. P.S. - Non fate caso al fissaggio balengo, non avevo le viti giuste.
Messaggi raccomandati