mosfet Inviato 40 minuti fa Condividi Inviato 40 minuti fa 7 ore fa, max56 ha scritto: ti ringrazio , ma se "dovessi acquistare Quad" prenderei l accopiata pre e fibale delllo stesso marchio in questo momento so o mi sembra di aver letto/capito , che il miglior abbinamamento nel mio caso ( tannoyEaton hpd) sono il 34+306 ( anche se il 405 mi piace di più , dicono in giro che può risultare un pò chiuso con le Tannoy, ma acquisti ed abbinamenti a parte, da decidere o da spostare su altri ampli , mi affasinava il mondo Quad pre e finale. e visto che "al momento" si trovano ancora a prezzi più che abbordabili , un pensiero è da un pò che ce lo faccio io prenderei il 303, con le tannoy in generale è favoloso, il 306 ha un po piu di potenza ma meno "magia" (e capacità di sparire letteralmente), del 306 esistono due versioni, quella con i transistors finali Toshiba suona meglio della versione con i motorola, direi piu naturale . Link al commento https://melius.club/topic/23310-nuovi-vecchi-quad/page/4/#findComment-1834933 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati