Blec Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 15 minuti fa, gianventu ha scritto: Facci sapere com'era il vino che porterà @silvanik. Ok
Blec Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 18 minuti fa, fabbe ha scritto: @Nacchero che lazzaretto, sono nella stessa situazione...😠 Fo bene a venì di domenica , così un ci siete, un m'appestate anche a me.
Nacchero Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Si potrebbe affittare una camera e montare il mio impianto da misero per confrontarlo con quelli belli. Lo porto, tanto entra in un trolley. 😃 Si scherza eh.....😁 1
silvanik Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 9 ore fa, Blec ha scritto: Anche io domenica. Bè allora ci si trova. Ottimo!… come ci si trova?
silvanik Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 8 ore fa, Nacchero ha scritto: Quello sì va a bere direttamente a casa sua a breve scadenza.😎 Siete sempre benvenuti😁
silvanik Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 9 ore fa, gianventu ha scritto: Facci sapere com'era il vino che porterà @silvanik. Nel dubbio vieni a trovarmi a Bolgheri 😃
gianventu Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 3 ore fa, silvanik ha scritto: Nel dubbio vieni a trovarmi a Bolgheri 😃 Ma certo che vengo, spero valga ancora l'invito per l'ascolto nella nuova sala che stai allestendo.
fabbe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @silvanik peccato che non ci sei oggi. Domani impegni con consorte...
skillatohifi Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @Ggr io non ci posso essere, ho degli impegni.. 😪 Ma.. se qualcuno di voi potesse cortesemente mettere qualche bells foto delle varie salette... penso... che farebbe a tutti noi un gran bella cosa, molto molto apprezzata!!!!! Grazie....Grazie... 😊🌼
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio Gruppo Melius a pranzo! @Ggr @78 giri @fabbe @Nacchero @Giprime 10
speaktome74 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Complimenti! Anche 2 donne! Ma le avete rimorchiare li?
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 25 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 14 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Ma le avete rimorchiare li? Le manifestazioni hi-fi sono rinomate sotto questo aspetto... 3
Nacchero Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 28 minuti fa, pro61 ha scritto: Azzzz, chi è quell'alieno con ancora la barba nera? Se la è tinta! 😁
Nacchero Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 26 minuti fa, Mamo ha scritto: E Giancarlo dove è? Vogliamo la foto del fotografo La foto l'ha scattata un cameriere. Dunque Giancarlo è in foto. Basta che cerchi il più fustacchione! 😎 1
Messaggi raccomandati