gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @fabbe Asperriamo @silvanik, @78 giri e sentiamo cosa ci dicono.
Ggr Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, fabbe ha scritto: @gianventu dobbiamo sapere se si aggiunge qualcun'altro Io arrivo per le 10.30 con mia moglie. C'è anche gprime con la compagna.
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 12 minuti fa, Ggr ha scritto: Io arrivo per le 10.30 con mia moglie. C'è anche gprime con la compagna. Ottimo Giorgio, sarò lì per quell’ora. 1
fabbe Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @Ggr ottimo. Facciamo la conta entro oggi/domani così prenoto un tavolo, se possibile
silvanik Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 2 ore fa, gianventu ha scritto: @fabbe Asperriamo @silvanik, @78 giri e sentiamo cosa ci dicono. Ragazzi, io sono a Singapore e sarei dovuto ripartire Venerdì 24 invece mezz'ora fa mi hanno comunicato che il mio volo sarà Sabato 25 alle 3:20 di mattina, sarò a casa la sera di Sabato. Però confermo che Domenica ci sarò dall'apertura .....e con il vino promesso
Ggr Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 59 minuti fa, fabbe ha scritto: @Ggr ottimo. Facciamo la conta entro oggi/domani così prenoto un tavolo, se possibile Confermo per me e gprime+ consorti. 4 in tutto.
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 29 minuti fa, fabbe ha scritto: @Ggr bene +1 ovviamente. Ora aspettiamo il @Nacchero che deve dire di si perché avanza un pranzo.
fabbe Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @gianventu poi c'è @silvanik e @78 giri che devono date una risposta
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @fabbe Silvanik ha scritto sopra che il sabato non c'è.
Nacchero Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 4 ore fa, gianventu ha scritto: +1 ovviamente. Ora aspettiamo il @Nacchero che deve dire di si perché avanza un pranzo. Che mi son perso? Io dico si, comunque
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 34 minuti fa, Nacchero ha scritto: Che mi son perso? Io dico si, comunque Che una pizza su un tavolaccio a Barberino, non è offrire un pranzo.
Nacchero Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: Che una pizza su un tavolaccio a Barberino, non è offrire un pranzo. Aaaahhhh, figurati. Basta ed avanza. Comunque confermo la presenza a tavola.
Messaggi raccomandati