Silencer Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Fosse più vicina verrei volentieri per salutare gli amici del nuvistorclub e per conoscere silvio germano ricci e ascoltare i prodotti che spesso vedo ben presentati e spiegati su YouTube
fabbe Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Ggr @gianventu @Nacchero @78 giri Tavolo prenotato per domani alle 13.30. Casomai incontriamoci nella hall verso le 10.30. Che ne pensate?
silvanik Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Come ho già detto non ce la faccio a rientrare in tempo domani per venire ma domenica ci sarò sicuramente. Chi di voi pensa di esserci Domenica? Pranziamo insieme?
gianventu Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 ora fa, fabbe ha scritto: @Ggr @gianventu @Nacchero @78 giri Tavolo prenotato per domani alle 13.30. Casomai incontriamoci nella hall verso le 10.30. Che ne pensate? Ottimo per me
Ggr Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 ore fa, fabbe ha scritto: @Ggr @gianventu @Nacchero @78 giri Tavolo prenotato per domani alle 13.30. Casomai incontriamoci nella hall verso le 10.30. Che ne pensate? Ok. Grazie. Noi hai prenotato per 4 vero? 29 minuti fa, gianventu ha scritto: Ottimo per me Anche per me, al netto delle autostrade liguri....
gianventu Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 7 minuti fa, Ggr ha scritto: Ok. Grazie. Noi hai prenotato per 4 vero? Anche per me, al netto delle autostrade liguri.... Visto che il meteo sembrerebbe buono, ne approfitto anche per un giro in moto, finalmente! 2
Nacchero Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Buonasera. Al netto delle 2 Tachipirine prese oggi, dovrei esserci senza problemi. Stamattina me la vedevo brutta perché stavo maluccio. Se non mi entra qualcosa in nottata ci sarò sicuramente. ,@fabbe grazie per la prenotazione
Ggr Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Io ho il colpo della straga. Oggi ho lavorato tutto il giorno chinato per terra. Non l'ideale... vado di brufen. 1
Blec Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 8 ore fa, silvanik ha scritto: Come ho già detto non ce la faccio a rientrare in tempo domani per venire ma domenica ci sarò sicuramente. Chi di voi pensa di esserci Domenica? Pranziamo insieme? Anche io domenica. Bè allora ci si trova.
gianventu Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, Blec ha scritto: Anche io domenica. Bè allora ci si trova Facci sapere com'era il vino che porterà @silvanik.
fabbe Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Nacchero che lazzaretto, sono nella stessa situazione...😠
gianventu Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @Ggr @Nacchero @fabbe ..si dai, vabbè, un lazaretto...prevediamo una guardia medica pronta ad intervenire. 1
Nacchero Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Noleggio il pulmino dalla Pubblica assistenza e passo io a prendere tutti. 1
fabbe Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @gianventu chiaramente sul divano ascoltando l'impianto.. 1
Nacchero Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 7 minuti fa, gianventu ha scritto: Facci sapere com'era il vino che porterà @silvanik. Quello sì va a bere direttamente a casa sua a breve scadenza.😎
Messaggi raccomandati