Roberto M Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Roberto sei OT e poi Grok è l'Italo Bocchino delle intelligenze artificiali. Ma come sono OT, hai tirato fuori il G8 di Genova di 24 anni fa, mi spieghi come fa ad essere nel thread quello e non i dati numerici dei feriti nelle manifestazioni delle forze dell’ordine, manifestazioni che sono nate proprio da una inopportuna colpevolizzazione e strumentalizzazione della morte di Ramy ? 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Grok è l'Italo Bocchino delle intelligenze artificiali. Io quella ho, e allora esci tu la schlein delle intelligenze artificiali.
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Ecco un bel ministro degli interni, un signore che magari qualche indirizzo alle F.O lo ha dato «In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito (…) Lasciar fare gli universitari. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì».. : gladiatore ( nel senso di membro della gladio) e poi . .presidente della Repubblica 3 2
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma come sono OT, hai tirato fuori il G8 di Genova di 24 anni fa, mi spieghi come fa ad essere nel thread quello e non i dati numerici dei feriti nelle manifestazioni delle forze dell’ordine, manifestazioni che sono nate proprio da una inopportuna colpevolizzazione e strumentalizzazione della morte di Ramy ? Io quella ho, e allora esci tu la schlein delle intelligenze artificiali. Un altro scandalo italiano...vai con un estintore dentro una jeep dei carabinieri a tentare di ferire/uccidere un rappresentante delle forze dell'ordine e ti dedicano un aula del senato...
senek65 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 6 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: ti dedicano un aula del senato... Chissà perché....
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Chissà perché.... Per non intitolarla a Raciti?
Panurge Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Le aule non si dedicano ai vivi. Mi pare che abbia avuto un sacco di problemi sto povero ragazzo, molto mal messo dalle foto.
EnzoNapoli Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, claudiofera ha scritto: Ecco un bel ministro degli interni, un signore che magari qualche indirizzo alle F.O lo ha dato «In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito (…) Lasciar fare gli universitari. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì».. : gladiatore ( nel senso di membro della gladio) e poi . .presidente della Repubblica Chi sa se era realmente come lo descrive Bellocchio nella serie su Moro.
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma come sono OT, hai tirato fuori il G8 Non devi seguire i cattivi esempi! 😃 2
SpiritoBono Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Le aule non si dedicano ai vivi. Mi pare che abbia avuto un sacco di problemi sto povero ragazzo, molto mal messo dalle foto. Non sapevo che Raciti fosse vivo...ricordavo diversamente
Panurge Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 11 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Non sapevo che Raciti fosse vivo.. Hai ragione tu, mi sono confuso con placanica.
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: manifestazioni che sono nate proprio da una inopportuna colpevolizzazione È nata la digressione sul G8 perché si parlava di questa strategia farlocca della tensione che è in corso a base di catene volanti di bicicletta e manifestazioni di anarco insurrezionalisti a gettone. Il fatto che tu ne parli continuamente conferma che è la solita campagna vecchia e stravecchia. Per crederci bisogna essere proprio il nuovo Decio Cavallo.
claudiofera Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @appecundria Un momento,dimentichi le città messe a ferro e a fuoco 1
Roberto M Inviato 20 Gennaio Autore Inviato 20 Gennaio Qui c'è un articolo molto equilibrato del Direttore del Corriere della Sera Fontana che risponde alle domande dei lettori Cari Rubini e Pardi, Rispondo alle vostre due lettere sul caso Ramy tra le tante che sono arrivate al Corriere. Oltre le polemiche, spesso faziose, sarebbe intanto un bene stabilire un punto fermo: se qualcuno non si ferma all’alt, le forze di polizia hanno il dovere, oltre che il diritto, di inseguirlo. Dovremmo essere riconoscenti verso i carabinieri che lo hanno fatto mettendosi in una situazione pericolosa. Nessuno può sapere prima per quale ragione una persona decide di fuggire, quale comportamento, quale reato vuole nascondere. Se i ragazzi si fossero fermati al controllo non staremmo nemmeno a discutere di questa tragedia. Spetterà poi all’inchiesta della magistratura stabilire se nella parte finale dell’inseguimento le forze dell’ordine abbiano sbagliato, andando oltre le azioni necessarie. Personalmente non credo sia stato così. Ma come sono andate le cose lo diranno gli investigatori e i giudici. L'articolo completo qui https://www.corriere.it/lettere-al-direttore/25_gennaio_20/caso-ramy-raccontare-i-fatti-senza-faziosita-e-pregiudizi-rd-04a56c35-fc1d-4919-967f-b3527a3bfxlk.shtml
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se i ragazzi si fossero fermati al controllo non staremmo nemmeno a discutere di questa tragedia. Allora pure mia zia può fare il direttore del Corriere della Sera. 2
lello64 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio io prima di farmi un'idea precisa voglio sapere che dicono al riguardo sallusti, bocchino e capezzone 2
briandinazareth Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Personalmente non credo sia stato così. sulla base di un'assoluta ed enorme minchia... però è equilibrato siamo nel vale tutto
Messaggi raccomandati