Jarvis Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, gug74 ha scritto: Mental coach anche su Melius, subito! Il tifo accanito è una gran bestia, neanche davanti ad una manifesta superiorità vi arrendete. Oggi ha dimostrato un disarmante controllo della gara e degli avversari, aveva almeno un Antisportivi che scrivono su thread sportivo. Da bannare, a rigor di logica 1
Phil966 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @madmax ottima sintesi della gara, aggiungo un pizzico di noia, ad un certo punto ho aperto il forum nell'attesa della fine Marc mi è sembrato palesemente superiore a tutti, speriamo non sia sempre così Sono molto contento per l'Aprilia e speriamo che Martin rientri presto per confermare la bontà del progetto
Lolparpit Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Marquez impressionante oggi. In totale controllo e gestione, tanto da potersi permettere di rallentare, stare in scia, tornare in testa e staccare il fratello. Oltre a questa prova di forza, credo che Bagnaia debba temere anche il gioco di squadra tra i fratelli, che non mancherà nei momenti che contano. Ha il compagno di squadra peggiore possibile e deve reagire. Chiedo agli esperti: sento dire che MM sia particolarmente forte nelle curve a sinistra. C’è qualche ragione? Il talento di MM è talmente evidente che non si discute…dopo brutte cadute, infortuni, operazioni sbagliate, anni orribili, che sia tornato forte è motivo che me lo fa comunque guardare con ammirazione, senza troppo pensare ai fatti del 2015 (sono passati 10 anni). 1
tigre Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 4 ore fa, ediate ha scritto: , è il simbolo vivente dell’antisportivo Fosse per me correrebbe alla sagra della porchetta. Mai visto nessun atleta tanto pessimo sul fronte sportività e rispetto degli avversari. Che sia fortissimo manco si discute, ovviamente
tigre Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 6 ore fa, Jarvis ha scritto: deve superare Rossi nei mondiali perché è meglio di Rossi. Ma va là.. Scrivi questo solo per provocare. Mi pare chiaro. Come quell'altro che ogni volta che nomina Djokovic si inventa dal nulla le sue presunte esternazioni, pur di dargli contro.
tigre Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Chiedo agli esperti: sento dire che MM sia particolarmente forte nelle curve a sinistra. Mi pare abbia detto che, guardando i dati di Bagnaia, sia migliorato anche ad affrontare le curve a destra. 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: talento di MM è talmente evidente che non si discute…dopo brutte cadute, infortuni, operazioni sbagliate, anni orribili, che sia tornato forte è motivo che me lo fa comunque guardare con ammirazione Concordo. L'ammirazione per la testardaggine e la motivazione credo gli sia dovuta.
goldrake7 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo ricordo che alcuni dicevano che la GP23 era uguale alla GP24 e quindi Marquez non avrebbe impensierito Pecco .... e invece era almeno 1sec più lenta . . oggi ha dimostrato un grande controllo mentale, nascondendo il suo vero potenziale, lo stesso Bagnaia in un intervista ha detto che "giocava" con lui e suo fratello Alex
tigre Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 3 minuti fa, goldrake7 ha scritto: invece era almeno 1sec più lenta Macché 1 secondo. 3 secondi. Forse 4..
Moderatori madmax Inviato 2 Marzo Moderatori Inviato 2 Marzo 2 ore fa, tigre ha scritto: Fosse per me correrebbe alla sagra della porchetta. Mai visto nessun atleta tanto pessimo sul fronte sportività e rispetto degli avversari. Credo che tu sia leggermente ripetitivo e comunque non credo che questi commenti da tifoso siano interessanti per qualcuno Si è capito che non sopporti Marquez ma ti pregherei di essere più sportivo e meno aggressivo nei tuoi commenti Ti assicuro che non sono graditi da quasi nessuno in questo thread Grazie 1
qzndq3 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 ore fa, mattia.ds ha scritto: No, forse è più determinato ma bastardo no. La pensiamo diversamente. Per me sono sufficienti le dichiarazioni da lui fatte dieci anni fa.
qzndq3 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 4 ore fa, Lolparpit ha scritto: senza troppo pensare ai fatti del 2015 (sono passati 10 anni). Ma sono avvenuti e rimangono. Ma quel che è peggio è ciò che ha detto subito dopo. Su tutto il resto, capacità, velocità, caparbietà ovviamente concordo con quanto hai scritto.
ediate Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Che MM sia un gran manico, non c’è dubbio. Ma che sia sportivo, no, non è vero. Poi c’è un campionato per stabilire chi sarà il pilota più forte, una gara non fa primavera.
qzndq3 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 5 ore fa, Jarvis ha scritto: Non utilizzo certa terminologia appropriata agli ultras delle curve negli stadi. Nessun tifo da stadio da parte mia, ma è la mia opinione ed è ben descritta dall'aggettivo che ho utilizzato.
Jarvis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 10 ore fa, tigre ha scritto: Scrivi questo solo per provocare. Mi No. Lo scrivo perché lo penso, ma guarda un pò. Non confronto mica un signor nessuno con uno che ha tot mondiali. Sono su di un piano assolutamente confrontabile. Siete molto intolleranti su questo forum, consiglio la fede calcistica 1
eccheqqua Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Non capiró mai perché Ducati si é messa in casa MM, vuole far fuori il Pecco? Prevedo grossi problemi.
qzndq3 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @eccheqqua Probabilmente marketing ed aumentare le vendite nei paesi iberici. Per quanto riguarda il causare problemi, è possibile.
Moderatori madmax Inviato 3 Marzo Moderatori Inviato 3 Marzo @eccheqqua Marquez è il pilota più popolare al mondo , il più titolato e ,probabilmente,il più veloce Dal punto di vista di Ducati ,che non corre per beneficienza, è il miglior investimento da tutti i punti di vista ed anche io al posto loro avrei fatto la stessa scelta Che poi personalmente preferirei Pecco campione è un discorso diverso 2
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 8 ore fa, madmax ha scritto: questi commenti da tifoso Dove vedi commenti da tifoso? Salti a pié pari dei commenti chiaramente piú scorretti, e guardacaso ti soffermi sul mio. Dire che MM é l'atleta piú scorretto di sempre, con tutto quello che ha combinato in carriera, é da tifoso? Suvvia..
Messaggi raccomandati