Moderatori madmax Inviato 2 Marzo 2025 Moderatori Inviato 2 Marzo 2025 Marquez davvero mostruoso 😩😱 una superiorità imbarazzante Ottimo Alex che si piazza secondo Bene Pecco ma mi è sembrato troppo inferiore al compagno di squadra…spero di sbagliarmi Ottimo Morbidelli anche se a me continua a non convincere Bravissimo Ogura al debutto con la nostra Aprilia Incisivo Bezzecchi che forse poteva stare con Ogura partendo meglio Non male la Honda tutto sommato Bene Miller a sorpresa primo dei piloti Yamaha KTM ? Caduto Acosta che deve imparare a non sbagliare In ripresa Bastianini che ha fatto una bella gara chiudendo al nono posto Il mondiale comunque svelerà le vere potenzialità di tutti in Europa…vedremo 2
fastdoc Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 @madmax Sintesi perfetta della gara. Pur avendo poca simpatia per MM dico che è impossibile negare che sia un gran pilota, all'altezza dei miti del passato. 1
Jarvis Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 C'è la concreta possibilità che Marquez vinca il mondiale. Ovviamente è ancora presto ma le premesse ci sono. Con la moto giusta e la forma fisica non ce n'è per nessuno. E deve superare Rossi nei mondiali perché è meglio di Rossi. Alla superiorità di fatto è giusto che corrisponda anche una superiorità formale del numero dei titoli.
indifd Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Il vecchietto ha iniziato a menare , è solo una gara, ma l'inizio è preoccupante per gli altri ora che ha la moto buona Grande Ogura, sono curioso di vedere quando torna Martin se si conferma a quei livelli Peccato che l'altro talento Acosta non abbia una moto all'altezza
qzndq3 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 46 minuti fa, Jarvis ha scritto: E deve superare Rossi nei mondiali perché è meglio di Rossi E' molto più bastardo, nel peggiore significato dal punto di vista sportivo, di quanto sia stato Rossi, quindi per quanto mi riguarda non sono d'accordo.
mattia.ds Inviato 2 Marzo 2025 Autore Inviato 2 Marzo 2025 36 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' molto più bastardo No, forse è più determinato ma bastardo no. Quello è un titolo che appartiene ad altri. 1
gug74 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Il mental coach del 63 avrà un gran da fare quest' anno.
ediate Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 @mattia.ds 49 minuti fa, mattia.ds ha scritto: No, forse è più determinato ma bastardo no Infatti, non è bastardo, ma bastardissimo. Non l’ho mai visto bene in Ducati, spero proprio che non vinca nulla, è il simbolo vivente dell’antisportivo. È solo un danno ai danni di Bagnaia. 1
gug74 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Mental coach anche su Melius, subito! Il tifo accanito è una gran bestia, neanche davanti ad una manifesta superiorità vi arrendete. Oggi ha dimostrato un disarmante controllo della gara e degli avversari, aveva almeno un altro 20% da spremere se ce ne fosse stato bisogno. 1 1
Membro_0026 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 1 ora fa, ediate ha scritto: @mattia.ds Infatti, non è bastardo, ma bastardissimo. Non l’ho mai visto bene in Ducati, spero proprio che non vinca nulla, è il simbolo vivente dell’antisportivo. È solo un danno ai danni di Bagnaia. Mi sa che le due gare non le hai viste... Mi sa che a Tavullia stanno suonando le campane a morto ben gli sta a quel astioso, invidioso, polemico di VR che a Bagnaia può solo fare danni. Infatti lo scorso settembre Bagnaia gli ha dato del lungo...
Jarvis Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 @qzndq3 Non utilizzo certa terminologia appropriata agli ultras delle curve negli stadi.
indifd Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Anche Bagnaia (che non è Rossi ) ha affermato che il vecchietto mena (nell'accezione che da la paga)
Jarvis Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 1 ora fa, gug74 ha scritto: Mental coach anche su Melius, subito! Il tifo accanito è una gran bestia, neanche davanti ad una manifesta superiorità vi arrendete. Oggi ha dimostrato un disarmante controllo della gara e degli avversari, aveva almeno un Antisportivi che scrivono su thread sportivo. Da bannare, a rigor di logica 1
Phil966 Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 @madmax ottima sintesi della gara, aggiungo un pizzico di noia, ad un certo punto ho aperto il forum nell'attesa della fine Marc mi è sembrato palesemente superiore a tutti, speriamo non sia sempre così Sono molto contento per l'Aprilia e speriamo che Martin rientri presto per confermare la bontà del progetto
Lolparpit Inviato 2 Marzo 2025 Inviato 2 Marzo 2025 Marquez impressionante oggi. In totale controllo e gestione, tanto da potersi permettere di rallentare, stare in scia, tornare in testa e staccare il fratello. Oltre a questa prova di forza, credo che Bagnaia debba temere anche il gioco di squadra tra i fratelli, che non mancherà nei momenti che contano. Ha il compagno di squadra peggiore possibile e deve reagire. Chiedo agli esperti: sento dire che MM sia particolarmente forte nelle curve a sinistra. C’è qualche ragione? Il talento di MM è talmente evidente che non si discute…dopo brutte cadute, infortuni, operazioni sbagliate, anni orribili, che sia tornato forte è motivo che me lo fa comunque guardare con ammirazione, senza troppo pensare ai fatti del 2015 (sono passati 10 anni). 1
Messaggi raccomandati