Moderatori madmax Inviato 3 Marzo Moderatori Inviato 3 Marzo @tigre Amen ....continua così Nella mia vita ho imparato a capire con chi si può parlare serenamente e con chi no Me ne farò una ragione
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Sono su di un piano assolutamente confrontabile. Leggi da me che MM come qualità di pilota non sia della stessa categoria di Rossi? Ma la smettete di commentare su cose che altri non dicono 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Siete molto intolleranti su questo forum, Gli intolleranti sono altri che non quoti. Uno che ha definito Rossi p.e. in modi non certo edificanti, pochi post prima che intervenissi..
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 2 minuti fa, madmax ha scritto: Amen ....continua così Nella mia vita ho imparato a capire con chi si può parlare serenamente e con chi no Me ne farò una ragione Credo che non sia complesso vedere di MM il manico, come credo non sia complesso vederne l'antisportività. Che qui qualcuno ha pure il coraggio di negare, e ribaltare su altri (e tutti, compreso tu, muti). Sto luogo ribalta la realtà.. questo é quanto penso. É offensivo dirlo? Me ne faccio pure io na ragione.
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 14 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Mi sa che a Tavullia stanno suonando le campane a morto ben gli sta a quel astioso, invidioso, polemico di VR che a Bagnaia può solo fare danni. @madmax Questo p.e. non é un post provocatorio? L'altro che ha pure il coraggio di dire che MM non é per nulla bastardo,che i bastardi sono altri (chissà a chi si riferisce, neh 😅) che é? Un post che si riferisce al mondo reale o na provocazione bella e buona? Ricordo che a na garetta senza nulla in palio pochi mesi fa per poco non estromette Bulega (che si stava giocando il titolo) dal mondiale SBK, pur di non farsi scappare un podio insulso. Dai su.. che é chiaro il gioco che qualcuno fa.. Si parla male di Rossi perché si attirano commenti, e conseguenti visualizzazioni. Tutti i forum moticiclistici hanno le stesse dinamiche. Qualdo la realtà é chiara al mondo della differenza fra Rossi e Marquez
eccheqqua Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 45 minuti fa, madmax ha scritto: Ducati ,che non corre per beneficienza tutto vero ma non aveva bisogno di Marquez per vincere. Con il declino dei jap ormai sembra quasi un monomarca, sono anni che Ducati primeggia. Per caritá, sapranno fare il loro mestiere.
Moderatori madmax Inviato 3 Marzo Moderatori Inviato 3 Marzo @eccheqqua Vero ma è anche vero che non volevano farlo andare alla concorrenza Insomma credo sia stata una decisione dovuta a moltissimi fattori .... diciamo che con Martin in rosso e Marquez in Aprilia avremmo visto tante battaglie probabilmente ma è andata diversamente Io onestamente avrei preferito così ...ovviamente da amante delle corse 1
qzndq3 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 5 minuti fa, madmax ha scritto: diciamo che con Martin in rosso e Marquez in Aprilia avremmo visto tante battaglie probabilmente Non ci avevo pensato, sarebbe stato davvero interessante/divertente!
Membro_0026 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Da dove ti viene tutto questo astio nei confronti di Valentino Rossi? Cosa ti ha fatto? Ha forse rallentato volutamente un collega pur di far scappare un connazionale e poi dire "basta che vinca uno spagnolo"? Ah no, quello è Marquez Uno che ha litigato con tutti (Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo, Marquez), che ha messo in giro voco di una relazione tra Adriana Stoner e Suppo, uno che tira su un muro in Yamaha per difendere la sua messa a punto da un debuttante, uno che sulla base di illazioni offende in diretta un avversario e che poi porta fuori traiettoria, uno che ha fatto licenziare Burgess che tanto lo aveva aiutato, uno che ha fatto licenziare Silvano Galbusera adducendo sue incapacità quando in realtà era lui che era finito, uno che pensava di spaccare il mondo con la Ducati (che aveva vinto delle gare l'anno precedente) ed invece ne è uscito con la coda in mezzo alle gambe dando la responsabilità a Filippo Preziosi... Uno che da una pedata ad una tifosa che voleva l'autografo. Uno che manipolava la Gazzetta che doveva scrivere ciò che desiderava perchè viceversa non avrebbe concesso le interviste? Andiamo avanti o possiamo fermarci qui ? Grande pilota che io seguivo con passione fino all'arrivo in Ducati, poi mi scaduto.
Moderatori madmax Inviato 3 Marzo Moderatori Inviato 3 Marzo @Giorgio.I... Rossi si è ritirato da anni e sono passati 10 anni da quel "dannato" 2015 Qui si parla della stagione 2025 Torniamo in topic cortesemente 1
mattia.ds Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo 52 minuti fa, tigre ha scritto: L'altro Che tristezza...😢
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Da dove ti viene tutto questo astio nei confronti di Valentino Rossi? Nulla. É che sparar na provocazione ha piú effetto che parlar seriamente. E poi vuoi mettere la soddisfazione di veder pure la combricola darti pure del tifoso di VR46 accecato e astioso? Come se fosse necessario esser tifosi dell'Italiano per notare le scorrettezze e le porcate dello spagnolo..
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Adesso, mattia.ds ha scritto: Che tristezza...😢 Si.. é triste il 'lavoro' che hai deciso di sobbarcarti Ma evidentemente qualcuno lo doveva fare.. 1
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 3 minuti fa, madmax ha scritto: Rossi si è ritirato da anni e sono passati 10 anni da quel "dannato" 2015 Credo che avresti potuto puntualizzare ben prima.. che si accendesse sta indefessa (e sempre uguale a se stessa) cagnara.. Vabbé.. 😊 Almeno su questo mi trovi d'accordo
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 16 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Grande pilota che io seguivo con passione fino all'arrivo in Ducati, poi mi scaduto. Un post pieno di cose false.. Ma vabbé.. Pensa.. conosco una persona che viene pagata per fare quello che stai facendo tu.. Ma non voglio fare sciocche illazioni 😜
Membro_0026 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 3 minuti fa, tigre ha scritto: Un post pieno di cose false.. Ma vabbé.. Ok, torniamo sul 2025 che è meglio perchè si potrebbe tirare fuori anche altro...
Moderatori paolosances Inviato 3 Marzo Moderatori Inviato 3 Marzo @tigre @Giorgio.I... Il tono pacato è gradito. Grazie
tigre Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: tutto vero ma non aveva bisogno di Marquez per vincere. Con il declino dei jap ormai sembra quasi un monomarca, sono anni che Ducati primeggia. Per caritá, sapranno fare il loro mestiere. É na questione di preservare un importante asset da parte da parte di Dorna. Ducati in questa operazione non aveva nulla da guadagnarci. Anzi, per Ducati battere Marquez sarebbe stato assai piú prestigioso. Ma per la sopravvivenza del motomondiale e non far cadere tutto il castello di carte dovevano rimettere in pista il loro figlio prediletto..
Messaggi raccomandati