Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori da pavimento per Sugden A21SE

Messaggi raccomandati

albicocco.curaro
Inviato

@gug74 anche la serie Revolution tipo le XT8f?

Inviato

Fatemi fare il solito fanatico! 😃

Mi hanno consigliato spesso di ascoltare le Concept 20 col Sugden in questione. Mai fatto perché al mio negozio non hanno questi ampli e non potrei comunque permettermelo. Però se ti capitano delle Concept 40........ Almeno prova, così mi dici come vanno e se l'amico ha ragione. Nell'usato stai sotto in abbondanza. Li ho trovati ma non ho posto.......

Qualche Totem..........?

Inviato

Non le ho mai ascoltate ma sulla carta questi dovrebbero andare benissimo https://tektondesign.com/product/full-range-speakers/full-towers/uruz/#color

Ho invece ascoltato il Sudgen con le Dynavox impulse V, le Zu Audio ( non ricordo il modello ma erano due vie) le Wlm diva da pavimento e le Klipsch rf7 prima serie, andava bene con tutte e quindi con diffusori molto efficienti, a casa di un informatore scientifico ho avuto modo di ascoltare ma per appena 10 minuti poiché poi lui ha commutato con un valvolare Tektron già "a temperatura" a mio avviso superiore, i diffusori erano dei monovia Lii Audio ma non ho chiesto il prezzo pero' ricordo un gran bel suono anche col Sugden.

SALVO

Inviato
18 minuti fa, albicocco.curaro ha scritto:

anche la serie Revolution tipo le XT8f?

Non saprei, non le ho mai ascoltate. Posso dirti che oltre alle HPD che preferisco, l'A21SE andava bene anche con le SRM 15"

• Thanks 1
Inviato
50 minuti fa, Cano ha scritto:

Queste sono anche meglio

Disturbo solo in attimo. @Cano Qual’e’ il modello attuale apertura che sarebbe confrontabile alle Tanagra?

Inviato

Va benissimo con le an/e solo che queste costano un botto anche sull’usato tacci loro

Inviato

Vado OT, come vedete l’accoppiamento del Sugden con le Dynaudio 1.3SE?

Inviato
4 ore fa, albicocco.curaro ha scritto:

Budget max 1.500 (anche usato).

Sul nuovo e per la tua sala proverei le Davis Acoustics Krypton 6

Poi dipende anche da che timbro può piacerti, ma eviterei le Apertura o soluzioni esotiche usate se non sei in grado di ascoltarle prima.

• Melius 1
Inviato

Provate il Sugden con le Heresy 3.

• Melius 1
Inviato

Qualcosa in più e prendi delle proac usate,studio 148 e dt8

• Melius 1
Inviato

Io col piccolino ci pilotavo dei diffusori DIY Audionirvana,non hanno mai suonato così bene.

Inviato

@Gici HV e quindi non e' stato un caso che a me e' piaciuto tanto con le Lii audio monovia, ho cercato la foto on-line, sono queste:

SALVO.

complete-speaker-dark-finish-3.jpg

complete-speaker-dark-finish-1.jpg