Vai al contenuto
Melius Club

Integrati valvolari di bassa potenza Leben CS 300XS oppure Unison Research Simply Two Anniversary?

Messaggi raccomandati

@bombolink La rivista Suono, prova di un integrato non ricordo se fosse il leben 600 o il più piccolo.

L’articolo evidenziava una cattiva performance al banco, ma una timbrica alla fine piacevole.

Se ritrovo l’articolo ti dò il numero esatto della rivista

Avendo il cs 600 sono interessato anch'io a quella prova, ne avevo sentito parlare, misure così così ma buon riscontro all'ascolto, il mio pensiero e che compriamo un apparecchio hi-fi per ascoltarlo e NON per misurarlo 

• 11 mesi dopo...

@TopHi-End Non sono in grado di dirlo. Io ho la versione X e sono soddisfatto di come suona ma non ho mai provato la versione XS.  Esaurite le Mullard ho provato diverse El 84. Le Sovteck montate sul modello XS non mi sono piaciute. Molto meglio le Genelec Gold Lion di nuova produzione o le Ruby (se non erro si tratta/trattava di una società che selezionava valvole prodotte da altri). Se non sei lontano da me e vuoi passare per un ascolto, sei il benvenuto (zona Busto Arsizio). Massimiliano