Vai al contenuto
Melius Club

Integrati valvolari di bassa potenza Leben CS 300XS oppure Unison Research Simply Two Anniversary?

Messaggi raccomandati

Inviato

I leben sono molto controreazionati...non il massimo sotto il profilo progettuale no?

Inviato
10 ore fa, svensson ha scritto:

I leben sono molto controreazionati...non il massimo sotto il profilo progettuale no?

Da quello che so io è proprio il contrario

Inviato

@bombolink La rivista Suono, prova di un integrato non ricordo se fosse il leben 600 o il più piccolo.

L’articolo evidenziava una cattiva performance al banco, ma una timbrica alla fine piacevole.

Se ritrovo l’articolo ti dò il numero esatto della rivista

Inviato

@bombolink ok probabilmente ricordavo male, avevo in mente un passaggio in cui si parlava di dinamica compressa a causa dell'effetto controreazione.

Ti ricordi il numero/la prova?

Inviato
5 ore fa, bombolink ha scritto:

si capisce benissimo che dalle prove strumentali avevano una voglia matta di stroncarlo

Per quale bizzarra ragione ?

Inviato

10 ore fa, bombolink ha scritto:

si capisce benissimo che dalle prove strumentali avevano una voglia matta di stroncarlo

assurdo comportamento

Inviato

Avendo il cs 600 sono interessato anch'io a quella prova, ne avevo sentito parlare, misure così così ma buon riscontro all'ascolto, il mio pensiero e che compriamo un apparecchio hi-fi per ascoltarlo e NON per misurarlo 

• 11 mesi dopo...
Inviato

Scusate, ma ci sono differenze tra Leben CS-300XS e CS-300X?