Questo è un messaggio popolare. Pink Inviato 13 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2023 3
blues66 Inviato 13 Maggio 2023 Autore Inviato 13 Maggio 2023 raccolta KISS - si sente molto bene , bassi belli presenti ; Digitally Remastered- by Joseph M. Palmaccio ( ha fatto un buon lavoro ) rispetto ai file dei CD originali rellati dal WEB 2
dariob Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 30 anni e non sentirli IMHO...anche se qui è un genere non molto apprezzato... 2
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 E dopo un bel lavaggio a ultrasuoni, mi è tornato nuovo il cofanetto di cui avevo rubato l'idea a @gyrosme. Molto bello, incisione compresa, in dischi Telefunken 1 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2023 Un disco in cui le fantasie di Jarrett si mescolano alla sua abilità pianistica, in una successione di brani che attraversano veloci il nostro inconscio, lasciandovi la sensazione di un cammino ancora inesplorato. Ciononostante, non è un disco cervellotico, e la melodia non è assente. Bello. Qualcuno dice meglio del Köln Concert. Io l’ho beccato abbastanza scontato dal warehouse di Amazon. 2 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 13 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2023 3
gyrosme Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Vabbe', sono in ritardo di una settimana ma comunque è meraviglioso... 1
Messaggi raccomandati