Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 24 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2023 Disco bellissimo, imprescindibile: . ascoltare il brano Tin Pan Alley a palla con le Klipsch Cornwall è un'esperienza che chiunque dovrebbe provare nella vita, prima o poi... 7
fastdoc Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 "V", come da titolo è il quinto LP degli statunitensi Spock's Beard, gruppo che vanta tra i fondatori Neal Morse, nome di un certo peso nel mondo del prog. Uniscono elementi del classico rock progressivo sinfonico con altri tendenti al progressive metal. 2
Ossido Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 2023 - Hauschka - Philanthropy Genere: Ambient/Electronic Stile: Modern Classical Strumento pianoforte preparato. 1
Noccio1967 Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @Easy Rider prima non si trovava nulla, qualche giorno fa nel mio negozio,meglio in uno dei miei negozi di fiducia, mi hanno detto di questa ristampa. Sono Sabbath o Maiden che non ce l'hanno fatta, un pò come i Diamond Head o come i Vain per lo slaze metal.
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 24 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2023 Matto come un cavallo ma geniale. Oltre alla sua musica hanno lasciato il segno su generazioni di jazzisti anche I suoi berretti... 3
Questo è un messaggio popolare. Noccio1967 Inviato 24 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2023 Ultimo degli Stones mi ha fatto venire voglia di risentire lui😊 3
Messaggi raccomandati